Juve: super tridente per battere il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,919
Reaction score
28,061
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Sarri pensa a super tridente composto da Ronaldo, Douglas Costa e Dybala per battere il Milan, in Coppa Italia. In difesa ci sarà De Ligt, a centrocampo dubbio Pjanic Bentancur.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
purtroppo non ho nessuna velleità nemmeno microscopica.....cioè non mi viene nemmeno da dire che si riparte dopo 3 mesi....e magari chissà.....no nemmeno quello.
Purtroppo mi sembrano tutti GIA' proiettati verso la prossima stagione.....e per me sarebbe un errore, non tanto per la coppa italia.....ma perché in classifica siamo a 36 punti.....e provarci per L'EL sarebbe fondamentale......imho.....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Sarri pensa a super tridente composto da Ronaldo, Douglas Costa e Dybala per battere il Milan, in Coppa Italia. In difesa ci sarà De Ligt, a centrocampo dubbio Pjanic Bentancur.

Se penso alla nostra misera difesa contro 3 così mi viene da piangere..poi mettici tutte le assenze e l'arbitro già pagato da 3 mesi siamo spacciati..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Una delle partite più inutili e più scontate degli ultimi 10 anni per noi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,616
vabbè dovevamo capitalizzare all'andata dove meritavamo anche il 2-0. Ci ha pensato l'arbitro e il mitico Calabria
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Sarri pensa a super tridente composto da Ronaldo, Douglas Costa e Dybala per battere il Milan, in Coppa Italia. In difesa ci sarà De Ligt, a centrocampo dubbio Pjanic Bentancur.

Aldilà di chi giocherà o meno a me personalmente l'idea che la partita che riapre il calcio in Italia dopo tre mesi di blocco sia giuve-Milan mi manda semplicemente in bestia...non riesco a farmela passare giù....
Ci deve proprio essere una mano malefica che ci disegna il percorso per poterci umiliare in continuazione.
Cioè si riapre e cosa danno in prima serata.... giuve-Milan al gobbo stadium, la partita più scontata del secolo per noi.
Nemmeno la primavera si può fare giocare!!:frusta:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Aldilà di chi giocherà o meno a me personalmente l'idea che la partita che riapre il calcio in Italia dopo tre mesi di blocco sia giuve-Milan mi manda semplicemente in bestia...non riesco a farmela passare giù....
Ci deve proprio essere una mano malefica che ci disegna il percorso per poterci umiliare in continuazione.
Cioè si riapre e cosa danno in prima serata.... giuve-Milan al gobbo stadium, la partita più scontata del secolo per noi.
Nemmeno la primavera si può fare giocare!!:frusta:

Per me è proprio il contrario...se abbiamo l'1% di possibilità di passare è proprio perché dopo 3 mesi di stop è la prima partita...e in caso di 1a1 non ci saranno supplementari...
 
Alto
head>