Juve: super tridente per battere il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,027
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Sarri pensa a super tridente composto da Ronaldo, Douglas Costa e Dybala per battere il Milan, in Coppa Italia. In difesa ci sarà De Ligt, a centrocampo dubbio Pjanic Bentancur.
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,975
purtroppo non ho nessuna velleità nemmeno microscopica.....cioè non mi viene nemmeno da dire che si riparte dopo 3 mesi....e magari chissà.....no nemmeno quello.
Purtroppo mi sembrano tutti GIA' proiettati verso la prossima stagione.....e per me sarebbe un errore, non tanto per la coppa italia.....ma perché in classifica siamo a 36 punti.....e provarci per L'EL sarebbe fondamentale......imho.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,521
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Sarri pensa a super tridente composto da Ronaldo, Douglas Costa e Dybala per battere il Milan, in Coppa Italia. In difesa ci sarà De Ligt, a centrocampo dubbio Pjanic Bentancur.

Se penso alla nostra misera difesa contro 3 così mi viene da piangere..poi mettici tutte le assenze e l'arbitro già pagato da 3 mesi siamo spacciati..

Reaction score
10,790
Una delle partite più inutili e più scontate degli ultimi 10 anni per noi.

Reaction score
10,570
vabbè dovevamo capitalizzare all'andata dove meritavamo anche il 2-0. Ci ha pensato l'arbitro e il mitico Calabria

Route66

Junior Member
Reaction score
1,824

Aldilà di chi giocherà o meno a me personalmente l'idea che la partita che riapre il calcio in Italia dopo tre mesi di blocco sia giuve-Milan mi manda semplicemente in bestia...non riesco a farmela passare giù....
Ci deve proprio essere una mano malefica che ci disegna il percorso per poterci umiliare in continuazione.
Cioè si riapre e cosa danno in prima serata.... giuve-Milan al gobbo stadium, la partita più scontata del secolo per noi.
Nemmeno la primavera si può fare giocare!!:frusta:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,179
Aldilà di chi giocherà o meno a me personalmente l'idea che la partita che riapre il calcio in Italia dopo tre mesi di blocco sia giuve-Milan mi manda semplicemente in bestia...non riesco a farmela passare giù....
Ci deve proprio essere una mano malefica che ci disegna il percorso per poterci umiliare in continuazione.
Cioè si riapre e cosa danno in prima serata.... giuve-Milan al gobbo stadium, la partita più scontata del secolo per noi.
Nemmeno la primavera si può fare giocare!!:frusta:

Per me è proprio il contrario...se abbiamo l'1% di possibilità di passare è proprio perché dopo 3 mesi di stop è la prima partita...e in caso di 1a1 non ci saranno supplementari...

Alto