Juve: "Soldi per tutti" con Paratici. D. Lippi e le sanzioni...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,226
hmmmm....a me pare che ogni giorno che passa viene fuori sempre più cose ......

vedremo.....

Reaction score
35,150
Ceferino non vede l'ora di metterlo in quel posto ad Agnelli. Squalifica dalle Coppe is coming
Non lo so...
Io temo sempre che metteranno da parte la parte sportiva.
In fin dei conti il nemico di ceferin è agnello, non di certo la juve.
Anzi, la juve a ceferin serve.

In italia la situazione è ancora peggio e lo si evince da come si stanno schierando pro-juve.
Dazn , esempio, ha fatto un investimento che è con la juve dentro.

Davidoff

Member
Reaction score
2,294
Non lo so...
Io temo sempre che metteranno da parte la parte sportiva.
In fin dei conti il nemico di ceferin è agnello, non di certo la juve.
Anzi, la juve a ceferin serve.

In italia la situazione è ancora peggio e lo si evince da come si stanno schierando pro-juve.
Dazn , esempio, ha fatto un investimento che è con la juve dentro.
Hanno 14 milioni di lobotomizzati che la tifano e la cui unica soddisfazione è collezionare scudettini, questo è il vero motivo per cui li fanno sempre tornare su per "inerzia". Tra le tre big quella meno potente in Italia è il Milan, che ne ha subìte di cotte e di crude anche con squadroni assurdi e un presidente potente come il Silvio che fu.

Reaction score
1,089
Sampdoria, Atalanta, Genoa, Sassuolo, Udinese ... ma dai?!
Tutte squadre a cui i gobbi hanno regalato punti negli ultimi anni..
E che hanno condizionato il campionato
Soprattutto anno scorso in cui Atalanta genoa e Sassuolo hanno vinto e udineseve bologna non hanno perso..per la samp ce stato un punto quest'anno..insomma quando dovevano vincere i campionati si scansano di brutto , quando invece decidono di non vincere il campionato regalano punti qualche succursale per tenerli in a..senza scordarsi le varie vittorie di coppa itaglia..
Imho sarebbe da cancellare tutti lotro ioni da cr7 in poi scudetti revocati e le varie coppe..poi visto che con le plusvalenza e gli stipendi a nero hanno fatto falso in bilancio permettendosi giocatori a cui gli altri non potevano arrivare sarebbe oltremodo da considerare nulli quegli anni e dargli una punizione seria tipo serie dilettanti come hanno fatto napoli e fiorentina e prima ancora lazio e Parma sono saltati per irregolarità finanziarie..ci credo poco ma vedremo

Reaction score
8,875
Io comunque preferirei continuare a batterli sul campo…
… in lega pro col Milan under-23. :muhahah:

Alto