Juve: "Soldi per tutti" con Paratici. D. Lippi e le sanzioni...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Quanto mi fanno schifo. Li odio più di tutti,non so come fate ad odiare più l'Inter che quanto meno te la giochi sul Campo. Questa è feccia che neanche uno scandalo come quello del 2006 è riuscita a fermare. Dovrebbero andare in giro con la faccia per terra ed invece con la loro arroganza fanno i carnefici. Che siano maledetti tutti,stavolta non mi accontento neanche della B.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Quanto mi fanno schifo. Li odio più di tutti,non so come fate ad odiare più l'Inter che quanto meno te la giochi sul Campo. Questa è feccia che neanche uno scandalo come quello del 2006 è riuscita a fermare. Dovrebbero andare in giro con la faccia per terra ed invece con la loro arroganza fanno i carnefici. Che siano maledetti tutti,stavolta non mi accontento neanche della B.
Eccomi fratello.
Non odio niente al mondo come i gobbi, un odio estremo e assoluto.

Reaction score
20,394

Questo è ancora tutto da verificare :asd:
Oppure avete già scordato alcuni episodi loschi della passata stagione?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,271
Mi sono fatto un giro, per la prima volta nella mia vita, su qualche forum gobbo.
Ragazzi, scrivono robe allucinanti. Si sentono perseguitati, tutti ce l'hanno sempre e solo con loro, parlano di aiuti e favoritismi alle Milanesi, Romane e Napoli, dicono che tutti i giornali sono contro di loro e, per finire, la chicca: sperano che la squadra venga ritirata e iscritta in un altro campionato, perché il calcio malato italiano fa schifo.

Vi giuro che è tutto vero, basta che scrivete su un motore di ricerca "forum Juventus" e leggete gli ultimi post.

Loro.
Rileggete quello che ho scritto.
Non so neanche come commentarli.
la cosa non stupisce, ai tempi di calciopoli giustificavano anche la triade mafiosa moggi-giraudo-bettega.

cmq questa vicenda è vomitevole, più escono notizie più mi fanno schifo.

p.s. stima per de sciglio e de ligt che hanno portato in procura gli screenshot dei messaggi di quel maiale di chiellini.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Dalle mie parti è pieno di gobbi. Mai conosciuto uno onesto. Gli unici, hanno smesso di tifare con calciopoli.
Per il resto tutta gente che difende la società e grida al complotto, oggi, come ai tempi di moggi.
In generale, i gobbi non sono amanti del calcio. Sono in gran parte frustrati che vedono nei successi della loro squadra una realizzazione personale

Reaction score
13,272
odio di più l'inter perché hanno questa aurea da onesti quando ne combinano peggio dei gobbi,e non li beccano mai in flagrante,poi li senti fare le vittime.

Nella stagione 2020/21 gli stipendi non pagati, per non parlare delle plusvalenze fake ridicole con giocatori da serie D venduti a 40 milioni....devo andare avanti??

Perché gli sfinteristi sono così protetti??? È questo che non mi spiego

Davidoff

Member
Reaction score
2,291
L’inda è uguale, se non peggio, la differenza è che tramite la tim hanno il controllo delle intercettazioni e hanno più amici in procura a Milano, per il resto fanno schifo quanto i ladri. L’Italia è patria delle mafie, nel calcio come in tutto il resto, queste due sono le società più potenti extra campo.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,126
odio di più l'inter perché hanno questa aurea da onesti quando ne combinano peggio dei gobbi,e non li beccano mai in flagrante,poi li senti fare le vittime.

Nella stagione 2020/21 gli stipendi non pagati, per non parlare delle plusvalenze fake ridicole con giocatori da serie D venduti a 40 milioni....devo andare avanti??

Perché gli sfinteristi sono così protetti??? È questo che non mi spiego
E pensare che potrebbero dargli lo scudetto 2020 così lo tolgono a una squadra che falsificava i bilanci per darlo a una squadra che non pagava gli stipendi

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
la cosa non stupisce, ai tempi di calciopoli giustificavano anche la triade mafiosa moggi-giraudo-bettega.

cmq questa vicenda è vomitevole, più escono notizie più mi fanno schifo.

p.s. stima per de sciglio e de ligt che hanno portato in procura gli screenshot dei messaggi di quel maiale di chiellini.
Ma questa cosa è confermata? Che son stati loro due e che hanno proprio mostrato screeshot delle chat? Sarebbe un pezzo importante (imho)

Alto