Juve: "Soldi per tutti" con Paratici. D. Lippi e le sanzioni...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Paratici...

Ricordiamo le parole del direttore dell'università di perugia:
"Paratici è più famoso di Mattarella, è il dirigente sportivo più potente al mondo"

Così come la chiamatina tra gli amici "d'infanzia", ovvero Paratici e il ministro dei trasporti De Micheli:
"La juve vuole Suarez, si può accelerare?"

Come finì?
Juventus prosciolta.
Rinviati a giudizio rettrice, direttore generale e professoressa.

Di che parliamo?
Dovrebbero stare tutti con manette a mani e piedi.

Altro che Juventus in serie B. Stavolta deve finire gente al gabbio.

Reaction score
836
E pensare che qualcuno ha azzardato a dire: Juve Società Modello. Non su questo forum ovviamente, su Skyfo principalmente. Per la cronaca oggi bilancio approvato con -220 mln di perdite

Reaction score
14,301
paralisi lo han spedito al tottenham per farsi aggiustare il bilancio coi soldoni inglesi.
e coi soldi che ha preso la juve... un regalino all ex dirigente sarà scattato??
robe che dicevamo già da tempo ora han la conferma.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Agnelli potrebbe proseguire tranquillamente la serie tv "Gomorra". Detto questo ripeto che sarebbero da radiare e inventare il Daspo Elite appositamente per la Famiglia Agnelli.

Reaction score
2,748
Continuo ad essere scettico su quella che sarà la fine di questa vicenda. Il caso Suarez è finito in un nulla di fatto mica per niente.

Mi fa ridere amaro il titolo sensazionalistico di Repubblica. I giornali italiani son bravi a far baccano, ma di inchieste vere precedenti nemmeno l'ombra, quando la maggior parte dei tifosi italiani notava palesi incongruenze e annusava marcescenti rapporti fra ladri e cosiddette succursali.

Continuo a credere che in Italia si risolverà tutto in una nuvola di fumo bianco. Andrebbero mandati fra i dilettanti e se la caveranno con qualche multa da pagare nel duemilamai.

Reaction score
20,394
Intercettazione di Allegri che parla con Cherubini:
"il mercato dell'anno scorso era fatto solo ed esclusivamente di plusvalenze, quindi era un mercato del *****" :asd:

Cherubini gli da ragione.

Reaction score
754
Attenzione, ho parlato con vari amici juventini e sono tutti schifati dalla situazione. Può essere che siano persone particolari (essere amici miei e juventini non è facile) ma gli stessi tifosi sono molto perplessi... Anche se lo sapevano anche loro, infatti il classico tifoso juventino ha una passione molto più blanda della nostra.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Attenzione, ho parlato con vari amici juventini e sono tutti schifati dalla situazione. Può essere che siano persone particolari (essere amici miei e juventini non è facile) ma gli stessi tifosi sono molto perplessi... Anche se lo sapevano anche loro, infatti il classico tifoso juventino ha una passione molto più blanda della nostra.
Come scrivo sempre da quando sono sul forum (più di dieci anni)... non ho amici juventini. Io li odio tutti. Dal 1984.

Reaction score
14,301
credo che il motivo sia il soggetto, ossia agnelli, che non è amato.
se parlassimo di del piero o chiellini allora sarebbero tutte balle.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Mi sono fatto un giro, per la prima volta nella mia vita, su qualche forum gobbo.
Ragazzi, scrivono robe allucinanti. Si sentono perseguitati, tutti ce l'hanno sempre e solo con loro, parlano di aiuti e favoritismi alle Milanesi, Romane e Napoli, dicono che tutti i giornali sono contro di loro e, per finire, la chicca: sperano che la squadra venga ritirata e iscritta in un altro campionato, perché il calcio malato italiano fa schifo.

Vi giuro che è tutto vero, basta che scrivete su un motore di ricerca "forum Juventus" e leggete gli ultimi post.

Loro.
Rileggete quello che ho scritto.
Non so neanche come commentarli.

Alto