Juve: scelto Mancini. Motta addio dopo il Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Noi non siamo messi bene come società però questi qui sono peggio. Pensate cosa devono avere nel cervello per prendere l'allenatore che è andato in piazza a festeggiare lo scudetto cartonato vinto proprio dalla juve

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Vado controcorrente

Ad avercelo mancini rispetto a conceicao.
E noi non sappiamo nemmeno chi ci sarà l'anno prossimo.
Cioè, non posso essere sicuro al 100% che ne avremo uno ancora peggiore... Ma direi che le probabilità siano comunque alte

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Io aspetto che presto tocchi anche all'Inter tutto questo circo. Noi e la Juve siamo ormai divertenti per gli altri...!
All inter non succederà fino a quando Marotta starà al comando. Lui è come il “nostro” Galliani che riusciva nel disastro generale Berlusconiano a tenere comunque la barra dritta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Vado controcorrente

Cioè, non posso essere sicuro al 100% che ne avremo uno ancora peggiore... Ma direi che le probabilità siano comunque alte
Probabilmente pure Palladino è meglio di Conceicao. La Supercoppa è stata un bu.. di chiulo tipo quella vinta da Montella anni fa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,711
Vado controcorrente

Furlani deve ancora iniziare il cosiddetto "casting per il DS", per l'allenatore c'è tempo, tanto chissene del lato sportivo, interessa il chesch flou.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
non credo sia casuale l'incontro dell'altro giorno dell'ovino e questa notizia...corrono ai ripari per rischio quarto posto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Come riportato dalla GDS in edicola, la Juve ha scelto Roberto Mancini. C'è l'accordo tra le parti. Il destino di Motta è segnato, ma verrà esonerato solo dopo il match col Genoa, per motivi di bilancio. Con Mancini accordo di 4 mesi, rinnovabile in caso di Champions. Tudor resta l'alternativa.

Anche il CorSport conferma ed aggiunge che Motta potrebbe essere esonerato anche prima del match col Genoa.

mancini-juventus-1.png

Come sempre non è solo un discorso di risultati, ma anche di rapporti con l'ambiente.... Motta ha fatto disastri sotto tutti gli aspetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto