Juve scatenata: Zaniolo Koulibaly e Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Come eh ma il bilancio? questi vendono De Light a 80/90 milioni e finiscono ancora in attivo. Anche noi potremmo fare un mercato così se vendessimo Leao a 90 milioni
Vlahovic 75
Chiesa 60
Locatelli 40
Zakaria boh non ricordo
vado avanti?

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Ma io guarda davvero...

Vorrei cedessero Leao e Theo e poi gustarmi quello che verrebbe scritto nel forum guarda.

Ma lo stesso discorso vale per l'Inda eh, che ha ceduto Hakimi Lukaku Perisic ora Skriniar... Stessa cosa.

Poi vai a vedere e lo scudetto chi lo ha vinto? Ma non è che forse questo modo di fare non rende e invece costruire una squadra piano piano e con coerenza si?
Ma non c'è verso sai. Tanto certe cose le leggeremo sempre perché ho capito la logica di fondo. Che poi è la logica che in fondo spinge da sempre le società a comprare le figurine.
Davvero vogliamo paragonare De Light con Theo e Leao?
Dai...io sono dalla parte di Maldini e non amo criticare a prescindere, ma è un dato di fatto che il mercato della Juve da gennaio ad ora è di un altro livello rispetto al nostro:
Juve: Vlahovic, Zakaria, Pogba, Di Maria
Milan: Messias, Origi
Dovessero prendere anche Zaniolo e Koulibaly con la sola uscita di De Ligt sarebbe un mercato da 9,5

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Come riportato dal CorSera e da altri quotidiani in edicola, la Juve è scatenata sul mercato. Dopo gli acquisti di Pogba e Di Maria, i bianconeri ora vogliono anche su Zaniolo, Koulibaly (con De Ligt al Bayern o al Chelsea) e Morata. Ieri incontri con gli agenti dei tre giocatori.
Sicuramente stanno cercando di fare le cose in grande prendendo nomi che fanno notizia.

Ma fino a quando giocano con Locatelli McKennie Arthur Sandro Pellegrini titolari e soprattutto difendono in area manco fossero la Salernitana non li vedo molto migliorati.

Poi che la Juve intenda tornare a vincere mi sembra normale. È quello che hanno fatto da quando esiste la Serie A. L'anomalia è la Juve che questa stagione ha fatto 70 punti.
Detto questo per migliorare lo schifo della scorsa stagione ne devono fare di acquisti ma soprattutto devono cambiare mentalità secondo me. Vlahovic ha segnato 7 goal in 18 partite di campionato con la Juve, penso questo spieghi che non gli basteranno i nomi per risolvere la situazione.

Reaction score
4,119
Il problema è che DE LIGT valeva come importanza un Kessie, un gregario importante, MA non era l’uomo decisivo che fa la differenza tipo leao per intenderci.

E si, avessimo venduto Kessie a 70 milioni per prendere koulibaly + altro a scelta sarebbe stata una buona operazione, come lo è la loro.

Detto ciò spero di batterli anche se comprano messi.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Il guaio è che è possibile visto che quel ***** di De Ligt viene valutato almeno 70 milioni...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Davvero vogliamo paragonare De Light con Theo e Leao?
Dai...io sono dalla parte di Maldini e non amo criticare a prescindere, ma è un dato di fatto che il mercato della Juve da gennaio ad ora è di un altro livello rispetto al nostro:
Juve: Vlahovic, Zakaria, Pogba, Di Maria
Milan: Messias, Origi
Dovessero prendere anche Zaniolo e Koulibaly con la sola uscita di De Ligt sarebbe un mercato da 9,5
Mi pare anche normale. Hanno fatto 70 punti noi 86, mi pare normale che debbano fare qualcosa per recuperare.

Per il resto, sono politiche diverse. Loro stanno seguendo quella di Allegri, dei nomi importanti dei mega ingaggi e del gioco da fare ribrezzo. Noi seguiamo una logica diametralmente opposta.

Poi alla fine conta il campo e De Ligt mi pare esempio perfetto. Arrivato come il miglior giovane difensore del mondo... non uno dei... proprio il migliore in assoluto. Pagato un'enormita. Dopo poche stagioni lo rivendono tentando adesso di farlo passare per scarso e facilmente sacrificabile. Che poi è la stessa parabola di Kulusevski...

Leao che ha la stess età di De Ligt appena un anno fa era ancora Niangao e io ero qui a scannarmi con quelli che lo avrebbero venduto anche per 20 milioni. Insomma due strade diverse che mi pare stiano portando a risultati diversi.

Non so te ma io ci vedo molto di mediatico e poco di concreto e coerente in quello che fanno.

Comunque vedremo a fine mercato. Per me che la Juve faccia di tutto per migliorare la situazione è normale.

Reaction score
2,481
Come riportato dal CorSera e da altri quotidiani in edicola, la Juve è scatenata sul mercato. Dopo gli acquisti di Pogba e Di Maria, i bianconeri ora vogliono anche su Zaniolo, Koulibaly (con De Ligt al Bayern o al Chelsea) e Morata. Ieri incontri con gli agenti dei tre giocatori.
Esattamente il mercato che non vorrei.

Zaniolo ai gobbi fa una bruttissima fine, se han rovinato Vlahovic in 4 mesi con Zaniolo ne basteranno un paio per diventare il nuovo Bernardeschi.

Morata non eccelle in niente, buono se fa panchina senza fare tante storie ma se deve giocare una ventina di partite è una ***** al sugo.

Koulibaly non ci credo manco se lo vedo che va dai gobbi... sarebbe un gran colpo ma non lo ritegno francamente possibile.

Comunque con questo modo di operare non vanno tanto lontano e con Mr.anticalcio milionario sarà uno strazio per gli occhi per ancora diversi anni... non invidio per niente i poveracci costretti a vedere ogni domenica l'acciughentus non-giocare.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Anche noi se vendiano Leao abbiamo 120 milioni da spendere.
Che facciamo ?
Sarebbe comunque meglio di perderlo a 0.
Poi via De Ligt, Chiellini, Dybala e Bernardeschi, dentro Di Maria, Pogba, KK e Zaniolo (senza contare il rientro di Chiesa e Vlahovic per tutta la stagione) è un bell'upgrade.
Metterei la firma per vendere Leao e fare un upgrade del genere.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Anche noi se vendiano Leao abbiamo 120 milioni da spendere.
Che facciamo ?
Ma fammi il favore. Abbiamo perso Donnarumma, il turco e Kessie a zero, figurarsi se riusciamo a vendere Leao a 120. Abbiamo una proprietà... Meglio non spendere aggettivi va, che poi si rischia la querela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto