Juve scatenata: Zaniolo Koulibaly e Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,059
Come riportato dal CorSera e da altri quotidiani in edicola, la Juve è scatenata sul mercato. Dopo gli acquisti di Pogba e Di Maria, i bianconeri ora vogliono anche su Zaniolo, Koulibaly (con De Ligt al Bayern o al Chelsea) e Morata. Ieri incontri con gli agenti dei tre giocatori.
”Stanno facendo olìn, falliscono se non vincono“.
Intanto noi stiamo facendo il mercato delle pulci.

Reaction score
581
Eh ma il Bilancioohoh?? sai che gliene frega a questi...
i campioni dei conti siamo noi... hip hip :fuma:

Beh dubito che loro possano vincere qualcosa con questo approccio.
Un anno di rodaggio per.la.squadra, poi prossimo anno perdono Bonucci quadrado di Maria più qualcuno che si sarà stancato di aspettare di vincere....

AndrasWave

Member
Reaction score
327
Come riportato dal CorSera e da altri quotidiani in edicola, la Juve è scatenata sul mercato. Dopo gli acquisti di Pogba e Di Maria, i bianconeri ora vogliono anche su Zaniolo, Koulibaly (con De Ligt al Bayern o al Chelsea) e Morata. Ieri incontri con gli agenti dei tre giocatori.
Non capisco perché nel campo delle ipotesi gli acquisti delle altre squadre sono già date per fatte e per il Milan, giustamente, no.
Che poi, a parte Koulibaly, non mi sembra che stiano trattando roba da invidiare rodendosi il fegato.

In ogni caso dalla Juventus non mi aspetto immobilismo, arrivano da una stagione orribile.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Be se incassano 100 cash per de LIGT possono investire 60-70 credo…
Se prendono koulibaly sono problemi veri.

Koukibaly-Pogba-Vlahovic come colonna vertebrale non è proprio una squadra mediocre.
Un incasso da fenomeni, visto che fanno una mega plusvalenza su un giocatore che in tre anni è stato un mezzo flop e che si avvicina alla scadenza.
Noi continuiamo a perder titolari a zero.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Eh ma il Bilancioohoh?? sai che gliene frega a questi...
i campioni dei conti siamo noi... hip hip :fuma:
Come eh ma il bilancio? questi vendono De Light a 80/90 milioni e finiscono ancora in attivo. Anche noi potremmo fare un mercato così se vendessimo Leao a 90 milioni

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E dovrei rosicare per Morata e Zaniolo (1 terzo dei gol di Messias)? Io rosico se De Ligt va via, questo sì.

Reaction score
1,188
Se succede a Beppe gli si chiude anche l’altro occhio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Anche noi se vendiano Leao abbiamo 120 milioni da spendere.
Che facciamo ?
Ma io guarda davvero...

Vorrei cedessero Leao e Theo e poi gustarmi quello che verrebbe scritto nel forum guarda.

Ma lo stesso discorso vale per l'Inda eh, che ha ceduto Hakimi Lukaku Perisic ora Skriniar... Stessa cosa.

Poi vai a vedere e lo scudetto chi lo ha vinto? Ma non è che forse questo modo di fare non rende e invece costruire una squadra piano piano e con coerenza si?
Ma non c'è verso sai. Tanto certe cose le leggeremo sempre perché ho capito la logica di fondo. Che poi è la logica che in fondo spinge da sempre le società a comprare le figurine.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Anche noi se vendiano Leao abbiamo 120 milioni da spendere.
Che facciamo ?
Dai Lollo non ci credi neanche tu...
Primo De Ligt non ha la stessa importanza che ha Leao da noi...
Secondo sai benissimo che se vendessimo Leao a 120 verrebbero semplicemente fatti gli acquisti di cui si sta parlando
quindi andresti a prendere CDK, Sanches, Ziyech e il sostituto di Leao per massimo 30 milioni, perché tanto i grossi limiti rimarrebbero il tetto agli ingaggi e il numero di stranieri (contando che di Italiani che ti svoltano la squadra non ce ne sono).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto