Juve - Sassuolo. 15 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Non dimentichiamoci che a breve rientrerà anche Chiesa.
Hanno un signor attacco.

Mi fanno ridere quelli che paragonano Di Maria a CDK :asd:
Paragoniamo un giocatore che è stato anni e anni super ad un giocatore che finora abbiamo visto soltanto per qualche minuto.
Ma siamo diventati proprio come gli indaisti eh.

E con questo non sto dicendo che cdk è scarso,anzi,dal tocco fa intravedere ben altro,ma Di Maria nonostante sia in fase calante in serie A sarà ancora determinante,quindi non capisco perchè denigrare così
Io credo che vadano distinte le opinioni "a secco" sui due giocatori, da quelle (a mio parere anche più logiche) che tengono conto del fattore età e della possibile evoluzione di CDK. E tengo fuori il discorso economico, che Di Maria è invendibile mentre CDK lo rivendi quando vuoi almeno alla stessa cifra.

Aspettato Leao un paio di stagioni, il Milan ha trovato Il giocatore. Se anche si fermasse a quel super mese, e non combinasse più nulla d'ora in avanti, sarebbe stata comunque una grande operazione, dato che ha portato lo scudetto.
Io mi sbilancio e dico che Di Maria da solo non porterà un bel niente.
Inoltre Di Maria finirà presto, CDK chissà.

Io continuo a vedere zero gioco e situazioni casuali, forse è meglio, così si credono fortissimissimi.
Ricordo certe partite del Milan di Inzaghi che, prese da sole, sembrava fossero rose e fiori.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Vediamolo Origi in Italia prima di giudicare, di certo che a livello tecnico non vedo numeri 9 più forti in Italia (Lautaro l'anno scorso), il dubbio è la prolificità, ma se vanno in doppia cifra Pinamonti&co...destro, sinistro, dribbling, testa, ha tutto il repertorio tecnico e poi fa gol pesanti, più importanti delle finali di CL non c'e.

Alto