Juve - Samp: C.I. 18 gennaio 2022 ore 21. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Guardando distrattamente la partita(ero concentrato a seguire prove di auto sul tablet...)il dubbio che mi assaliva vedendo la Samp NON oltrepassare mai la metà campo della giuve nel primo tempo era proprio questo.....troppo forte la giuve o troppo scarsa/assecondante la Samp?!
Che ingenuo che sono......continuo a dimenticarmi di certi "rapporti" e ragiono sempre come se fosse tutto lineare ed onesto!
Cmq al dilà di questo piccolo particolare i carcerati hanno martellato in 11 dal minuto uno al minuto 90 senza paracarri e under 14 in campo e questo ti facilita le cose.
PS: ero convinto che ci fosse già la mano del Maestro nella Samp di ieri sera...
Troppo facile quando affronti avversari così.
Troppo facile.
Perché l’udinese ha giocato? Perché il Genoa ha giocato? Perché loro no?
Dai… non ne parlo più è troppo evidente da non vedere.. il terzo gol poi….
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ci siamo quasi. Ho solo anticipato gli argomenti.
Sulla Champions ho insistito nel 2015 e nel 17, e infatti sono arrivati in finale. A volte mi sembra di aver vissuto in un mondo parallelo negli ultimi 10 anni.
Leggo spesso pronostici su un Milan scudettato. Mi sembrano decisamente più folli.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Sulla Champions ho insistito nel 2015 e nel 17, e infatti sono arrivati in finale. A volte mi sembra di aver vissuto in un mondo parallelo negli ultimi 10 anni.
Leggo spesso pronostici su un Milan scudettato. Mi sembrano decisamente più folli.
Più che insistere avevano già vinto mi pare ricordare. Era grottesco poi ribattere che fossero nettamente inferiore a barca e Madrid. Però lasciamo perdere, siamo OT.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Hai ragione,a volte la gran parte degli utenti qua dentro sembra cadere dalle nuvole,col massimo del rispetto per tutti.
Io te ed altri siamo molto navigati.
Amiamo il Milan e lo guardiamo ma mica ci dimentichiamo il Totonero degli anni ‘80, il doping Juve, Calciopoli e mille altri guai tipicamente itaglioti.
Questo sport è marcio fino al midollo in Itaglia, solo che non riusciamo a staccarci.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io te ed altri siamo molto navigati.
Amiamo il Milan e lo guardiamo ma mica ci dimentichiamo il Totonero degli anni ‘80, il doping Juve, Calciopoli e mille altri guai tipicamente itaglioti.
Questo sport è marcio fino al midollo in Itaglia, solo che non riusciamo a staccarci.
Bisogna crearsi delle alternative,non possiamo continuare all'infinito a farci il sangue amaro,perché ci stiamo facendo del male,sìa seguendo il Milan che vedendo ciò che è il calcio ormai.Un tifoso vuole vincere,specie se è un tifoso come me che ha visto Champions dall'età infantile,ma se il Milan non può più darmi certe emozioni,perché mai io dovrei dare in cambio la mia salute?La notte seguente allo Spezia ho smesso di dormire alle 3,ma scherziamo?E io sono uno che del campionato me ne sbatto,pensa te.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Bisogna crearsi delle alternative,non possiamo continuare all'infinito a farci il sangue amaro,perché ci stiamo facendo del male,sìa seguendo il Milan che vedendo ciò che è il calcio ormai.Un tifoso vuole vincere,specie se è un tifoso come me che ha visto Champions dall'età infantile,ma se il Milan non può più darmi certe emozioni,perché mai io dovrei dare in cambio la mia salute?La notte seguente allo Spezia ho smesso di dormire alle 3,ma scherziamo?E io sono uno che del campionato me ne sbatto,pensa te.
Io sono stato malissimo, ho dormito poco e alle 5 ero sveglio.
Il giorno seguente a lavorare non ne avevo..
Pazzesco!!
Ero svuotato. L’ultima volta mi era successo per Muntari.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io sono stato malissimo, ho dormito poco e alle 5 ero sveglio.
Il giorno seguente a lavorare non ne avevo..
Pazzesco!!
Ero svuotato. L’ultima volta mi era successo per Muntari.
Impossibile di dormire prima delle 2. Sveglio alle 5.
La sveglia per andare a lavorare suona alle 6.
Insomma una bellissima giornata per andare a lavorare...

Sono stato più male io che loro... Santo cielo.
 
Alto
head>