Juve - Samp: 20 settembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Già da ieri sera è partita la celebrazione di Pirlo allenatore. Titoloni "Ma non erano inallenabili"? "Si vede già la Juve di Pirlo".
Insomma... da quanto ho capito anticipano a oggi la consegna della panchina d'oro 2020-2035 e danno tutti i trofei in unica soluzione a Pirlo. Che poi ragazzi già da giocatore era allenatore...consigliava lui Ancelotti e pure Conte. Nel 2006 scelse lui i rigoristi al posto di Lippi. Son cose risapute.
Nessuno dice pero' che ieri il caro vecchio bonucci ha vestito i panni di de ligt (nomi sempre in piccolo volutamente), prendendola di mano su tiro di bonazzoli (era 1-0). Chiaro esempio di come sono cambiate le regole, si sono subito preoccupati di dire i pennivendoli stipendiati dagli ovini. Vedremo, sono molto curioso...

A parti invertite sarebbe stato rigore sicuro, non scherziamo...

Voglio proprio vedere al primo braccio avversario (anche attaccato al corpo) colpito da una pallata dei gobbi cosa succede, magari in una partita in bilico...

Questa cosa mi sa che finirà per introdurre un altissimo grado di discrezionalità arbitrale che - ovviamente - i servi vestiti di giallo non mancheranno di applicare a favore dello sterco bianconero...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Ma quindi quello di Bonucci non è rigore con le nuove regole o non è rigore solo allo Stadium? Giusto per capire quanto fegato consumare.

Al Cesso Stadium non vale neanche la regola che dice che il guardalinee deve aspettare la fine dell'azione per segnalare il fuorigioco?
Chiedo per un Jankto che era in posizione regolare
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Al Cesso Stadium non vale neanche la regola che dice che il guardalinee deve aspettare la fine dell'azione per segnalare il fuorigioco?
Chiedo per un Jankto che era in posizione regolare

L'ho notato anche io...

Fischio immediato ovviamente... Sia mai che la Samp segni ed il Var sbugiardi il servo in giallo...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Che passerella ieri, a parte gli juventini non so chi la poteva reggere
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Io non ho parole per esprimere le vette di servilismo raggiunte dalla stampa sportiva dopo ieri sera.

Per una vittoria contro una squadra che lotterà per salvarsi, e che si salverà solo perché in competizione con squadre ridicole come Crotone e Spezia, Pirlo è diventato l'inventore del calcio. Un mix tra Michels, Sacchi, Guardiola, Klopp e Clough. Si son scritte robe talmente ridicole e servili che si prova imbarazzo solo nel leggerle. A partire dal ridicolo appellativo di maestro dato al giuda bresciano. Vergognosi.

Ma l'apoteosi della malafede si è toccata nel giustificare il mancato rigore per la Samp.

Per la Gazzetta non è rigore perché il pallone tocca il braccio sinistro di Bonucci che è opposto rispetto alla posizione della porta della Juve. Boh, ci vuole fantasia per scrivere queste fesserie.

Però questo è niente rispetto a quello che scrive Tuttosport. Per evitare fraintendimenti allego foto:

Eia3HmCXYAAHFly

Siamo sicuri che non ci sia ancora il minculpop di mussoliniana memoria?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io non ho parole per esprimere le vette di servilismo raggiunte dalla stampa sportiva dopo ieri sera.

Per una vittoria contro una squadra che lotterà per salvarsi, e che si salverà solo perché in competizione con squadre ridicole come Crotone e Spezia, Pirlo è diventato l'inventore del calcio. Un mix tra Michels, Sacchi, Guardiola, Klopp e Clough. Si son scritte robe talmente ridicole e servili che si prova imbarazzo solo nel leggerle. A partire dal ridicolo appellativo di maestro dato al giuda bresciano. Vergognosi.

Ma l'apoteosi della malafede si è toccata nel giustificare il mancato rigore per la Samp.

Per la Gazzetta non è rigore perché il pallone tocca il braccio sinistro di Bonucci che è opposto rispetto alla posizione della porta della Juve. Boh, ci vuole fantasia per scrivere queste fesserie.

Però questo è niente rispetto a quello che scrive Tuttosport. Per evitare fraintendimenti allego foto:

Eia3HmCXYAAHFly

Siamo sicuri che non ci sia ancora il minculpop di mussoliniana memoria?

sembra non toccare il pallone???????
 
Alto
head>