Juve: saluti ai conti in rosso. Vlahovic acquisto più caro.

Roger84

Member
Reaction score
412
Dybala secondo me andrà alle mer"e purtroppo....Marotta ci sta lavorando da un bel pezzo secondo me, perciò è corretto chi scrive che hanno preso Vlahovic anche come sostituto dell'argentino.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,110
Tecnica nella norma? Ma dai per favore, siamo seri. Con Gilardino e Destro non c'entra niente. Toni invece era un attaccante che è sbocciato tardi e ha qualche somiglianza con Vlahovic, ma secondo me Dusan è più forte.
Per me non vale quella cifra. Vedremo cosa si inventerà con le palle che arriveranno dai vari Rabiot, Bernardeschi, Locatelli, Arthur, Kulusevski, Alex Sandro, De Sciglio e Bentancur.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,192
Se vi posso un attimino tirare su il morale vi dico una cosa, come anni fa la dissi su belotti : non ha uno scarico del corpo che mi piace.
Carica troppo sulle ginocchia nella postura.

Per me non è destinato a mantenersi forte e integro a lungo.
Mia sensazione di campo, ovviamente.
Uno invece che fisicamente è messo benissimo è scamacca come coordinazione corporea.
Interessante.
Il discorso è che Vlahovic ha 21 anni. Classe 2000, è veramente giovanissimo. La tua ipotesi potrebbe anche essere esatta, ma realizzarsi fra 4-5-6-7 anni, quando avrà già abbondantemente dato il suo contributo alla causa (non meno di 20-25 gol a stagione)

Reaction score
38,898
Interessante.
Il discorso è che Vlahovic ha 21 anni. Classe 2000, è veramente giovanissimo. La tua ipotesi potrebbe anche essere esatta, ma realizzarsi fra 4-5-6-7 anni, quando avrà già abbondantemente dato il suo contributo alla causa (non meno di 20-25 gol a stagione)
A quell'età il fisico regge, hai ragione, ma sul lungo si paga.

Vlahovic non ha una bella postura e sul medio-lungo periodo potrebbe risentirne in esplosività, reattività e velocità.
E l'attaccante quando perde una marcia perde tutto o quasi.

Reaction score
38,898
Io lo dico oggi che può sembrare da pazzi : quello da prendere è scamacca.
Il ragazzo ha un fisico e una tecnica impressionanti.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Tecnica nella norma? Ma dai per favore, siamo seri. Con Gilardino e Destro non c'entra niente. Toni invece era un attaccante che è sbocciato tardi e ha qualche somiglianza con Vlahovic, ma secondo me Dusan è più forte.
A me Vlahovic ricorda un po' Milito.

Reaction score
6,237
Tra i 2 c’è un abisso in favore di vlahovic.
Di testa è quello che è e se va bene è un giocatore da 10 gol l’anno. Era il mio terrore prima di vlahovic. Chi prende scamacca a certe cifre prende un pacco CLAMOROSO.
Ed è pure 2 anni più vecchio…
Scamacca mi fa schifo esagerato

Reaction score
38,898
Tra i 2 c’è un abisso in favore di vlahovic.
Di testa è quello che è e se va bene è un giocatore da 10 gol l’anno. Era il mio terrore prima di vlahovic. Chi prende scamacca a certe cifre prende un pacco CLAMOROSO.
Ed è pure 2 anni più vecchio…
Scamacca mi fa schifo esagerato
A me piace ragionare con la mia testa edo. Mi piace scommettere sul lungo in base a quello che vedo.
Vlahovic sta facendo sfracelli , e questo lo vedono tutti.
Non posso mica negare sia forte .

In questo caso mi concentravo sulla struttura fisica dei due e sul carico corporeo.
Scamacca è più asciutto e corre meglio.

Reaction score
6,239

Più che altro ERA da prendere, ora chiedono cifre assurde, e poi Vlahovic dovrebbe avere più cervello di Scamacca. Comunque sia anche a me Vlahovic non fa impazzire anche se, ovviamente, avere lui al posto di Giroud e di quelcherestadi-Ibra sarebbe tantissima roba

Alto