Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve: saluti ai conti in rosso. Vlahovic acquisto più caro.
Dybala secondo me andrà alle mer"e purtroppo....Marotta ci sta lavorando da un bel pezzo secondo me, perciò è corretto chi scrive che hanno preso Vlahovic anche come sostituto dell'argentino.
Tecnica nella norma? Ma dai per favore, siamo seri. Con Gilardino e Destro non c'entra niente. Toni invece era un attaccante che è sbocciato tardi e ha qualche somiglianza con Vlahovic, ma secondo me Dusan è più forte.
Per me non vale quella cifra. Vedremo cosa si inventerà con le palle che arriveranno dai vari Rabiot, Bernardeschi, Locatelli, Arthur, Kulusevski, Alex Sandro, De Sciglio e Bentancur.
Se vi posso un attimino tirare su il morale vi dico una cosa, come anni fa la dissi su belotti : non ha uno scarico del corpo che mi piace.
Carica troppo sulle ginocchia nella postura.
Per me non è destinato a mantenersi forte e integro a lungo.
Mia sensazione di campo, ovviamente.
Uno invece che fisicamente è messo benissimo è scamacca come coordinazione corporea.
Interessante.
Il discorso è che Vlahovic ha 21 anni. Classe 2000, è veramente giovanissimo. La tua ipotesi potrebbe anche essere esatta, ma realizzarsi fra 4-5-6-7 anni, quando avrà già abbondantemente dato il suo contributo alla causa (non meno di 20-25 gol a stagione)
Interessante.
Il discorso è che Vlahovic ha 21 anni. Classe 2000, è veramente giovanissimo. La tua ipotesi potrebbe anche essere esatta, ma realizzarsi fra 4-5-6-7 anni, quando avrà già abbondantemente dato il suo contributo alla causa (non meno di 20-25 gol a stagione)
A quell'età il fisico regge, hai ragione, ma sul lungo si paga.
Vlahovic non ha una bella postura e sul medio-lungo periodo potrebbe risentirne in esplosività, reattività e velocità.
E l'attaccante quando perde una marcia perde tutto o quasi.
Tecnica nella norma? Ma dai per favore, siamo seri. Con Gilardino e Destro non c'entra niente. Toni invece era un attaccante che è sbocciato tardi e ha qualche somiglianza con Vlahovic, ma secondo me Dusan è più forte.
Tra i 2 c’è un abisso in favore di vlahovic.
Di testa è quello che è e se va bene è un giocatore da 10 gol l’anno. Era il mio terrore prima di vlahovic. Chi prende scamacca a certe cifre prende un pacco CLAMOROSO.
Ed è pure 2 anni più vecchio…
Scamacca mi fa schifo esagerato
Tra i 2 c’è un abisso in favore di vlahovic.
Di testa è quello che è e se va bene è un giocatore da 10 gol l’anno. Era il mio terrore prima di vlahovic. Chi prende scamacca a certe cifre prende un pacco CLAMOROSO.
Ed è pure 2 anni più vecchio…
Scamacca mi fa schifo esagerato
A me piace ragionare con la mia testa edo. Mi piace scommettere sul lungo in base a quello che vedo.
Vlahovic sta facendo sfracelli , e questo lo vedono tutti.
Non posso mica negare sia forte .
In questo caso mi concentravo sulla struttura fisica dei due e sul carico corporeo.
Scamacca è più asciutto e corre meglio.
Più che altro ERA da prendere, ora chiedono cifre assurde, e poi Vlahovic dovrebbe avere più cervello di Scamacca. Comunque sia anche a me Vlahovic non fa impazzire anche se, ovviamente, avere lui al posto di Giroud e di quelcherestadi-Ibra sarebbe tantissima roba