Juve: rosso da 90 mln senza CL. Chi parte.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sinceramente l'ultimo mercato della juve io non l'ho capito e mi rifiuto di credere sia frutto di un ds o di un allenatore.

In chissà quali brutti giri si sono messi questi e quando chiama il procuratore di turno di pogba anzichè di paredes o kean questi non possono nemmeno dire di no.
La juve è schiava del sistema che ha alimentato e non può uscirne.

Non mi rallegrerei di questo botto perchè ora la juve si distacca da quei giri, cancella e riparte.
Come sempre.

Chissà cosa c'è dietro comunque ma nulla che abbia a che vedere col calcio.
I veri reati verranno mai a galla.

I loro veri reati affondano le radici nella mia e nella tua terra,non voglio e soprattutto non posso scrivere altro.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,107
Reaction score
805
Come riportato dalla GDS in edicola, la Juventus rischia di pagare un conto salatissimo senza l'Europa, Tra mancati premi Uefa e stadio si va verso una stangata da 90 mln di euro.

Senza coppe, bisognerà liberare degli ingaggi più pesanti. Via Di Maria, Rabiot, Paredes. Vlahovic in bilico. Tra i big può restare solo Pogba.
Si come no preciso all'Inter dello scorso anno dovevano partire tutti invece è ritornato Lukaku.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,053
Reaction score
8,258
in questa serie A disastrata, con Juventus squalificata dalle coppe e rossi disastrosi e Inter semi-fallita, dovremmo dominare in lungo e in largo con una proprietà semi-decente. Vediamo se i nostri eroi riescono a fare peggio dello scorso anno. Siamo passati da 200 a quasi 400 milioni di fatturato e da 250 a 150 milioni di costi squadra. Penso che l'epoca delle vacche magre sia finita e (anche in conformità con il cash flow caro a zio Gerry) si possa investire pesantemente in questa sessione di mercato. Ma figurati.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,348
Reaction score
1,617
Io la vedo cosi: quando Elkann ha assicurato che avrebbe fatto il repulisti cacciando il cugino (artefice massimo della superlega, non dimentichiamo), la Uefa ha accordato per una punizione soft. Li squalificheranno dalle competizioni per un anno e daranno un bel colpo di spugna.

Elkann ragazzi è potentissimo, se si muove lui a certi livelli piegano la testa i primi ministri figuriamoci due sfigati della Uefa.
io mi accollo alla conclusione di della Valle
Elkann è un idiota potentissimo 😂👍🏻
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Come riportato dalla GDS in edicola, la Juventus rischia di pagare un conto salatissimo senza l'Europa, Tra mancati premi Uefa e stadio si va verso una stangata da 90 mln di euro.

Senza coppe, bisognerà liberare degli ingaggi più pesanti. Via Di Maria, Rabiot, Paredes. Vlahovic in bilico. Tra i big può restare solo Pogba.

Quanto sarebbe da Milan prendere Paredes
 
Alto
head>