- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,465
- Reaction score
- 18,133
Certo la Juve ha alle spalle la Exor, che è una delle società piu ricche del mondo (roba da oltre 40 miliardi di euro l'anno...), per questo è "sanissima".La Juve ha ripianato 400 milioni nel 2021, a confronto di Inter, Barcellona e Roma è una società sanissima.
Poi sono d'accordo con te sul fatto che per un paio di stagioni terranno un profilo basso, che piaccia o meno sono una società più seria rispetto ad altre ed a loro non è tutto concesso come all'Inter che di fatto è già in mano ad istituti bancari cinesi. dopo la sentenza di aprile.
Ma di sicuro Elkann sarà infuriato di dover buttare nel cesso centinaia di milioni per lo scempio che stiamo vedendo alla Juve da qualche anno. Per questo per me ha dato il via libera all'inchiesta della procura di Torino e al conseguente processo, per azzerare tutto (cacciare il cugino prima di tutto) e ripartire con i suoi uomini.
Sul fatto che terranno un profilo basso, è vero ma in modo relativo. Restano comunque la società con i ricavi molto piu alti di tutte le altre in Italia. Se è vero prenderanno Giuntoli, temo che la Juve delle prossime stagioni sarà piu forte e competitiva dell'attuale, anche se spenderanno (sperpereranno) meno e avranno bilanci via via migliori.