Juve rivuole Quagliarella,ok Ranieri

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Si somma a Di Natale, altro che ha rifutato la Juve per stare in provincia.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
In effetti dove li trovi giocatori migliori di krunic,Conti, Castillejo,Colombo,Diaz,Maldini...

Maldini, a prescindere da quello che si dice di anedotti passati (finale Istanbul, contestazione Milan-Parma del '98) è un milanista dentro pazzesco.
Ha una voglia di vincere innata, dimostrata da subito: nel primo anno di Sacchi, quando era giovanissimo, veniva da un infortunio e andava in tribuna a seguire le partite con la maglia del Milan... alle interviste rispondeva che non vedeva l'ora di aiutare la squadra, con la stessa sincerità mostrata ieri da Calabria, una genuinità molto bella e spontanea.

Semplicemente Paolo non ha un euro da spendere che sia uno e lo abbiamo capito tutti qui dentro (Leonardo appena vista la mala parata con Gazzosa ed Idiott ha tagliato la corda).. ora è qui più che altro come garanzia di continuità, come colui che prova a fare del suo meglio col poco che c'è... non può dire altro: dipendesse da Paolo comprerebbe domani Sergio Ramos, per esempio, perchè lui vuole vincere e sa che c'è bisogno anche di ulteriore esperienza.

Ma non c'è nulla da fare, il budget è 0. Quello che verrà speso sarà buttato dalla finestra, perchè 15 mln per un centrale che finirà in panchina senza apportare utilità immedita... a sto punto meglio un prestito con diritto (Rudiger? Christensen? etc etc) e Thauvin subito..

Per quanto riguarda Quaglia, scelta condivisibile e rispettosa per i tifosi. Non da tutti.
 
Alto
head>