Juve: recuperati 7 punti al Milan nelle ultime 10

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,591
Come riportato dalla GDS, nelle prime 10 giornate di campionato il Milan aveva staccato la Juventus di 12 punti. Ma nelle ultime 10 i bianconeri ne hanno recuperati 7. I rossoneri però hanno continuato a segnare di più: 21-18. Il Milan ha perso la qualità degli interpreti ma ha conservato la qualità del gioco.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
2 mesi fa,conoscendo i miei polli(Milan ovviamente)conoscendo il sistema italico creai un topic proprio sulla loro rimonta ai nostri danni,ed erano a -16,e in tanti dicevano nooooooo,ma quando mai ci recuperanooohh,se vinciamo stasera non ci recuperano,diversamente credo lo faranno ed andremo ad inserire questa rimonta tra le vergogne di sempre.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Come riportato dalla GDS, nelle prime 10 giornate di campionato il Milan aveva staccato la Juventus di 12 punti. Ma nelle ultime 10 i bianconeri ne hanno recuperati 7. I rossoneri però hanno continuato a segnare di più: 21-18. Il Milan ha perso la qualità degli interpreti ma ha conservato la qualità del gioco.
Vediamo stasera di non farci recuperare ancora…
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,894
Reaction score
1,157
2 mesi fa,conoscendo i miei polli(Milan ovviamente)conoscendo il sistema italico creai un topic proprio sulla loro rimonta ai nostri danni,ed erano a -16,e in tanti dicevano nooooooo,ma quando mai ci recuperanooohh,se vinciamo stasera non ci recuperano,diversamente credo lo faranno ed andremo ad inserire questa rimonta tra le vergogne di sempre.
stasera è un esame fondamentale per capire se dovremo guardare avanti o guardarci indietro in classifica.
d'altronde se perdiamo sarà giusto così ..... però se per due anni di fila si calasse alla distanza qualche interrogativo me lo porrei.
ma voglio essere positivo e dico che stasera la vinceremo!


imho
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
5,859
stasera è un esame fondamentale per capire se dovremo guardare avanti o guardarci indietro in classifica.
d'altronde se perdiamo sarà giusto così ..... però se per due anni di fila si calasse alla distanza qualche interrogativo me lo porrei.
ma voglio essere positivo e dico che stasera la vinceremo!


imho
Dipende come si perde. Se perdiamo per un rigore regalato al 94' stile coppa Italia di qualche anno fa o per colpa nostra.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,894
Reaction score
1,157
Dipende come si perde. Se perdiamo per un rigore regalato al 94' stile coppa Italia di qualche anno fa o per colpa nostra.
a mio avviso i giocatori in campo vogliono essere più forti anche di queste cose. lo hanno dichiarato che per vincere bisogna essere più forti di qualsiasi cosa anche di errori evidenti come quello contro lo spezia et simila.
quindi per me una sconfitta per quanto ingiusta o immeritata viene comunque vissuta in maniera negativa portando un sentiment negativo nella squadra. a maggior ragione stasera......


imho
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Come riportato dalla GDS, nelle prime 10 giornate di campionato il Milan aveva staccato la Juventus di 12 punti. Ma nelle ultime 10 i bianconeri ne hanno recuperati 7. I rossoneri però hanno continuato a segnare di più: 21-18. Il Milan ha perso la qualità degli interpreti ma ha conservato la qualità del gioco.
Erano 4 fino al furto di Spezia.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
5,859
Erano 4 fino al furto di Spezia.
Alla fine senza il furto di Spezia, l'avremmo vinta e avremmo vinto consecutivamente:

Empoli - Milan 2-4
Milan - Roma 3-1
Venezia - Milan 0-3

Avremmo vinto la quarta di fila, ora potevamo anche permetterci due pareggi e poi rivincere. Invece qualcuno ha deciso che non deve essere così. Rischiamo tre sconfitte di fila. E io poi non mi devo arrabbiare.
 
  • Like
Reactions: bmb
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come riportato dalla GDS, nelle prime 10 giornate di campionato il Milan aveva staccato la Juventus di 12 punti. Ma nelle ultime 10 i bianconeri ne hanno recuperati 7. I rossoneri però hanno continuato a segnare di più: 21-18. Il Milan ha perso la qualità degli interpreti ma ha conservato la qualità del gioco.
La Juve non perde da novembre e ha fatto solo 2 paeggi. Sarà molto difficile stasera
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,558
Come riportato dalla GDS, nelle prime 10 giornate di campionato il Milan aveva staccato la Juventus di 12 punti. Ma nelle ultime 10 i bianconeri ne hanno recuperati 7. I rossoneri però hanno continuato a segnare di più: 21-18. Il Milan ha perso la qualità degli interpreti ma ha conservato la qualità del gioco.
Anche questo grazie al cu dellInter che segna al 90?o ai 0 infortuni che hanno?o possiamo dire che hanno lasciato una squadra già costruita male, completamente allo sbando senza centrocampo e difensori centrali?
 
Alto
head>