Juve - Real Madrid: 3 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,882
Come godo.... Maledetto schifoso dybala... Se erano in Italia gli avrebbero già dati due rigori su chiellini e dybala.
Sono una vergogna senza fine... Sti Schifosi. Questo è l esempio perfetto per tutti. La madre di tutte le prove.

E' più forte di loro, non resistono. Loro devono sempre provare a rubare qualcosa. Ce l'hanno nel sangue

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Comunque la Juve pressa in modo fantastico al contrario del Real che però ha dei fenomeni come Isco Modric e Cristiano e ti punisce al minimo errore.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
La juve pressa benino, ma il real da' sempre la sensazione che appena gli lasci uno spazio ti punisce.
E' la stessa sensazione che mi ha dato la juve contro di noi sabato sera.
Questo fa' capire il livello subumano di questi spagnoli, che da 2 anni vincono la champions e da 7 anni giocano con gli stessi 12 giocatori in pratica (a parte pepe e kedhira).

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Si ma che palle sempre le solite squadra che vincono sta CL. Non ne posso più. Praticamente L'ultima squadra ad vincere la CL come "nuova" fu L'inda 8 anni fa.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Si ma che palle sempre le solite squadra che vincono sta CL. Non ne posso più. Praticamente L'ultima squadra ad vincere la CL come "nuova" fu L'inda 8 anni fa.

Non è detto che il Real batta la Juve eh... Io aspetterei prima di darli già per passati.

Reaction score
4,882

Piuttosto che vederla vincere a questi, la farei vincere al real per i prossimi 50 anni.

Alto