Juve, quasi fatta per Sancho

Reaction score
5,983
Ero sicuro che qualcuno avrebbe fatto il paragone con pulisic, cosa sbagliatissima perche’ sono due storie diverse.
io non conosco il futuro, magari Sancho diventa il nuovo Ronaldo, ma l’esempio di pulisic e’ sbagliatissimo.
la sua prima meta’ stagione al Chelsea lui e’ il migliore elemento. Poi iniziano gli inforuni Tuchel arriva e cambia modulo. Quando non e’ infortunato gioca 5 di fascia a destra. chiaramente fuori posizione.
pulisic non ha la fisicita’ per eccellere in premier, ma abbastanza qualita’ per fare bene in serie A.
Sancho a dortmund non e’ mai stato incisivo, ma un ragazzo di 18 anni con giocate estemporanee faceva pensare a un grande potenziele, che non si e’ mai rivelato tale.
per me e’ piu’ calzante il paragone con joao Felix.
Per me con felix non c’entra proprio nulla.
La situazione non è uguale a quella di pulisic ma simile. Pulisic al Chelsea ha fallito, c’è poco da fare e ve lo hanno regalato pur di darlo via.
Sancho a Dortmund fece benissimo non bene, 137 partite 50 gol e non so quanti assist. A 21 anni.
Poi possiamo tirare in ballo scuse pure per Sancho che è finito in un tritacarne dove falliscono tutti da anni (Manchester united).
Magari in Italia, dove il livello è bassissimo può fare bene. Dove un onesto mestierante com’è mctominay sembra Gerrard. Non è detto che accada ma può succedere

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
552
Però può essere come pulisic per voi
Schifato dal Chelsea che ve lo ha regalato a 20 milioni dopo averlo pagato 70.
In Italia sta facendo bene..
Ma Pulisic aveva dimostrato tanto, infatti era “capitan America” non a caso. Poi gli infortuni hanno pesato molto ha perso fiducia e spazio e a 20 milioni abbiamo fatto un ottima operazione perché qui non si è rivelato così “di cristallo” (fisica e psicologicamente) come alcuni dicevano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,062
Banali no, ma chi capisce di calcio, deve contestualizzare bene.
Dovevi capire dove e come li ha fatti quei gol, capire bene l’esborso economico e quello che ti può dare in futuro.
Noi avevamo aspirabene e cherubini…renditi conto.
Cherubini mi ha dato sempre l'idea del beota che non sa neanche lui perché rivesta quella carica, che capacità abbia mostrato.
È un po' una versione di Scaroni sotto radice quadrata :asd:

Reaction score
21,318
Facesse bene da noi diresti che è un giocatore da provincia ?

Con i nomi che girano neanche mi dispiacerebbe averlo in rosa, ma sai cosa?
Sarebbe nuovamente allenato da acciuga e continuerebbe a praticare il gioco (nullo) di acciuga.
Se con acciuga ha già fatto schifo per quale motivo dovrebbe invertire la rotta indossando semplicemente una casacca diversa?

Per lui molto meglio cambiare nazione e allenatore :sisi:

Reaction score
5,983
Ma Pulisic aveva dimostrato tanto, infatti era “capitan America” non a caso. Poi gli infortuni hanno pesato molto ha perso fiducia e spazio e a 20 milioni abbiamo fatto un ottima operazione perché qui non si è rivelato così “di cristallo” (fisica e psicologicamente) come alcuni dicevano.
Pulisic ha fatto mezza stagione buona al Chelsea poi il nulla per vari motivi.
Fatto sta che il Chelsea lo ha regalato via a voi.
E avete fatto una grande operazione senza dubbio perché in Italia pulisic spacca.
Se devono prendere Sancho (che io non vorrei) spero si riprenda e faccia bene come pulisic.
Ma entrambi sono operazioni da algoritmo, giovani che hanno fatto male e devono rilanciarsi

Reaction score
5,983
Cherubini mi ha dato sempre l'idea del beota che non sa neanche lui perché rivesta quella carica, che capacità abbia mostrato.
È un po' una versione di Scaroni sotto radice quadrata :asd:
Ed è esattamente così perché alla Juve di quei tempi si promuovevano in posizioni chiave gli amici degli amici e i mediocri

Alto