Juve, quasi fatta per Sancho

Reaction score
5,973
sì, però non mi sembra proprio uno competitivo.
La serie A è ridicola, ma comunque per primeggiare devi essere competitivo secondo me. Per fare un esempio, Conceicao lo vedi che pur non essendo Figo, è uno che ci tiene, uno che si sbatte, uno che dà l'anima ed è stato quindi uno che ha fatto la sua figura l'anno scorso.
Sancho mi dà l'idea di quello che se lo raddoppiano o ingabbiano (cosa in cui in Italia, mediocri quanto si vuole, siamo maestri), lui passa la palla dietro perchè tanto chissenefrega. Il classico indolente che ha dato il meglio di se quando nessun avversario conosceva la sue caratteristiche e quando nessuno nel club chiedeva qualcosa a lui. La juve, seppur modesta, ha la sua nomea e le sue pressioni. In ogni campo di Italia viene affrontata con cattiveria e voi tifosi, come giusto che sia, siete poco propensi a perdonare questo o quel passaggio a vuoto contro questa o quella squadra.
Guarda, sono sostanzialmente d’accordo.
Spero che cambiando ambiente, paese, campionato e con la fiducia possa fare il suo. Quando andò in prestito al Dortmund fece bene.
Ribadisco che è un’operazione che non farei

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,448
Sì qualche grande gol e pure 10 o più rigori.
In una squadra di provincia con un allenatore zemaniano che faceva giocare tutta la squadra per lui.
Hanno notato se sapeva giocare spalle alla porta? Se sapeva legare il gioco? Fare un passaggio? Stoppare? Dialogare con i compagni? Inserirsi? Colpire di testa? Usare il fisico? Sapevano se aveva personalità e carattere?

Tutte cose che mancano a Susan Vlahowc…
Hanno considerato solo i gol…senza considerare poi quanti ne segnava davvero su azione..
Li ha fatti pure l'anno prima con Iachini e Prandelli mica solo con Italiano. Che poi Italiano non ha piu valorizzato nessun attaccante. Nessuno è andato piu in doppia cifra con lui. Quindi non puo essere solo merito del allenatore Zemaniano. Poi fantastico che i gol su rigore valgano per alcuni e per altri no

Reaction score
1,865
La Juventus è prossima all'acquisto dell'esterno offensivo Sancho del Manchester United.

Ha alzato l'offerta aggiungendo facili bonus per avvicinarsi ai 25 milioni richiesti.

Il calciatore firmerà per quattro anni a 6 milioni più bonus.

I red devils gli daranno una buonuscita, in parte pagata dai bianconeri, pur di liberarsi di un esubero tecnico
Giocatore che ho avuto il (dis)piacere di "ammirare" al Chelsea quest'anno. Giocatore né carne né pesce che non è riuscito a lasciare il segno neanche in una squadra che girava bene come è stato il Chelsea di quest'anno. Ad un certo punto, Maresca, per disperazione, ha cominciato a mettere Madueke (ala destra) come ala sinistra. Lo stesso Madueke che poi il Chelsea ha sbolognato senza pensarci due volte agli eterni rivali dell'Arsenal.

Reaction score
5,973
Li ha fatti pure l'anno prima con Iachini e Prandelli mica solo con Italiano. Che poi Italiano non ha piu valorizzato nessun attaccante. Nessuno è andato piu in doppia cifra con lui. Quindi non puo essere solo merito del allenatore Zemaniano. Poi fantastico che i gol su rigore valgano per alcuni e per altri no
È per farti capire che il contesto in cui giochi conta. È un giocatore da provincia proprio come kean.
Sono casi, stagioni fortunate, questo è vlahowc.
I gol su rigore ti fanno capire quanto è prolifico un attaccante. Questo è

Reaction score
1,574
bah, questo è un altro come Joao Felix. Fortissimo a 18 anni, poi il nulla totale.

Derubricato pure lui nella categoria "giocatori che in carriera hanno avuto una bella annata da giovanissimi e basta".

Poi oltretutto deve essere una testa di cavolo. Secondo me, sono soldi buttati quelli della Juve per Sancho.
Per farti capire, il Chelsea ha pagato una penale per non riscattarlo e mandarlo indietro.
lo united pure pagerebbe di tasca sua per toglierselo di torno. Non so che ingaggio chieda, ma il rischio di trovarsi una zavorra che non piazzerai piu’ e ‘ alto.
rashford almeno aveva toccato dei picchi di alto livello con club e nazionale prima di staccare con la testa e iniziare la parabola discendente. Questo non ha mai dimostrato niente. Io ne starei alla larga.

Reaction score
5,973
Per farti capire, il Chelsea ha pagato una penale per non riscattarlo e mandarlo indietro.
lo united pure pagerebbe di tasca sua per toglierselo di torno. Non so che ingaggio chieda, ma il rischio di trovarsi una zavorra che non piazzerai piu’ e ‘ alto.
rashford almeno aveva toccato dei picchi di alto livello con club e nazionale prima di staccare con la testa e iniziare la parabola discendente. Questo non ha mai dimostrato niente. Io ne starei alla larga.
Però può essere come pulisic per voi
Schifato dal Chelsea che ve lo ha regalato a 20 milioni dopo averlo pagato 70.
In Italia sta facendo bene..

Reaction score
1,574
Però può essere come pulisic per voi
Schifato dal Chelsea che ve lo ha regalato a 20 milioni dopo averlo pagato 70.
In Italia sta facendo bene..
Ero sicuro che qualcuno avrebbe fatto il paragone con pulisic, cosa sbagliatissima perche’ sono due storie diverse.
io non conosco il futuro, magari Sancho diventa il nuovo Ronaldo, ma l’esempio di pulisic e’ sbagliatissimo.
la sua prima meta’ stagione al Chelsea lui e’ il migliore elemento. Poi iniziano gli inforuni Tuchel arriva e cambia modulo. Quando non e’ infortunato gioca 5 di fascia a destra. chiaramente fuori posizione.
pulisic non ha la fisicita’ per eccellere in premier, ma abbastanza qualita’ per fare bene in serie A.
Sancho a dortmund non e’ mai stato incisivo, ma un ragazzo di 18 anni con giocate estemporanee faceva pensare a un grande potenziele, che non si e’ mai rivelato tale.
per me e’ piu’ calzante il paragone con joao Felix.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
409
sì, però non mi sembra proprio uno competitivo.
La serie A è ridicola, ma comunque per primeggiare devi essere competitivo secondo me. Per fare un esempio, Conceicao lo vedi che pur non essendo Figo, è uno che ci tiene, uno che si sbatte, uno che dà l'anima ed è stato quindi uno che ha fatto la sua figura l'anno scorso.
Sancho mi dà l'idea di quello che se lo raddoppiano o ingabbiano (cosa in cui in Italia, mediocri quanto si vuole, siamo maestri), lui passa la palla dietro perchè tanto chissenefrega. Il classico indolente che ha dato il meglio di se quando nessun avversario conosceva la sue caratteristiche e quando nessuno nel club chiedeva qualcosa a lui. La juve, seppur modesta, ha la sua nomea e le sue pressioni. In ogni campo di Italia viene affrontata con cattiveria e voi tifosi, come giusto che sia, siete poco propensi a perdonare questo o quel passaggio a vuoto contro questa o quella squadra.
Sancho mi dà l'impressione di uno che appena subirà il primo raddoppio da Baschirotto andrà in spogliatoio a cambiare il pannolone. Poi può essere che torni un crack ma ho dei dubbi

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,448
Sancho mi dà l'impressione di uno che appena subirà il primo raddoppio da Baschirotto andrà in spogliatoio a cambiare il pannolone. Poi può essere che torni un crack ma ho dei dubbi
Con le fortissime difese italiane siete rimasti agli anni 90 primi anni 2000. Ormai non è piu cosi

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,448
È per farti capire che il contesto in cui giochi conta. È un giocatore da provincia proprio come kean.
Sono casi, stagioni fortunate, questo è vlahowc.
I gol su rigore ti fanno capire quanto è prolifico un attaccante. Questo è
Facesse bene da noi diresti che è un giocatore da provincia ?

Alto