Juve, quasi fatta per Sancho

Reaction score
5,988
Speriamo di farvelo rimpiangere se arriva da noi. Godrei troppo
Ci sta.
Pensa quanto godo io se poi fa la fine di higuain e bonucci :asd:
Poi che rimpianti dovremmo avere? Fa ridere da 4 anni, ha avuto tutte le scise possibili, coccolato e amato e si è visto il risultato.
Per me se lo prendete, vi suicidate (e vorrebbe dire che ce lo avete pagato) soprattutto con allegri

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,454
Ci sta.
Pensa quanto godo io se poi fa la fine di higuain e bonucci :asd:
Poi che rimpianti dovremmo avere? Fa ridere da 4 anni, ha avuto tutte le scise possibili, coccolato e amato e si è visto il risultato.
Per me se lo prendete, vi suicidate (e vorrebbe dire che ce lo avete pagato) soprattutto con allegri
😂😂😂😂

Reaction score
6,013
bah, questo è un altro come Joao Felix. Fortissimo a 18 anni, poi il nulla totale.

Derubricato pure lui nella categoria "giocatori che in carriera hanno avuto una bella annata da giovanissimi e basta".

Poi oltretutto deve essere una testa di cavolo. Secondo me, sono soldi buttati quelli della Juve per Sancho.

Reaction score
5,988
2 stagioni a 21 anni. 17 gol a Gennaio nella seconda non sono banali
Banali no, ma chi capisce di calcio, deve contestualizzare bene.
Dovevi capire dove e come li ha fatti quei gol, capire bene l’esborso economico e quello che ti può dare in futuro.
Noi avevamo aspirabene e cherubini…renditi conto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,454
bah, questo è un altro come Joao Felix. Fortissimo a 18 anni, poi il nulla totale.

Derubricato pure lui nella categoria "giocatori che in carriera hanno avuto una bella annata da giovanissimi e basta".

Poi oltretutto deve essere una testa di cavolo. Secondo me, sono soldi buttati quelli della Juve per Sancho.
2 anni fa al Borussia ha fatto molto bene quando sono arrivati in finale

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,454
Banali no, ma chi capisce di calcio, deve contestualizzare bene.
Dovevi capire dove e come li ha fatti quei gol, capire bene l’esborso economico e quello che ti può dare in futuro.
Noi avevamo aspirabene e cherubini…renditi conto.
Ha fatto pure grandi gol che io ricordi alla viola

Reaction score
5,988

Purtroppo sono d’accordo con te..
L’unica speranza è che viene in un campionato ridicolo di livello amatoriale

Reaction score
5,988
Ha fatto pure grandi gol che io ricordi alla viola
Sì qualche grande gol e pure 10 o più rigori.
In una squadra di provincia con un allenatore zemaniano che faceva giocare tutta la squadra per lui.
Hanno notato se sapeva giocare spalle alla porta? Se sapeva legare il gioco? Fare un passaggio? Stoppare? Dialogare con i compagni? Inserirsi? Colpire di testa? Usare il fisico? Sapevano se aveva personalità e carattere?

Tutte cose che mancano a Susan Vlahowc…
Hanno considerato solo i gol…senza considerare poi quanti ne segnava davvero su azione..

Reaction score
6,013
Purtroppo sono d’accordo con te..
L’unica speranza è che viene in un campionato ridicolo di livello amatoriale
sì, però non mi sembra proprio uno competitivo.
La serie A è ridicola, ma comunque per primeggiare devi essere competitivo secondo me. Per fare un esempio, Conceicao lo vedi che pur non essendo Figo, è uno che ci tiene, uno che si sbatte, uno che dà l'anima ed è stato quindi uno che ha fatto la sua figura l'anno scorso.
Sancho mi dà l'idea di quello che se lo raddoppiano o ingabbiano (cosa in cui in Italia, mediocri quanto si vuole, siamo maestri), lui passa la palla dietro perchè tanto chissenefrega. Il classico indolente che ha dato il meglio di se quando nessun avversario conosceva la sue caratteristiche e quando nessuno nel club chiedeva qualcosa a lui. La juve, seppur modesta, ha la sua nomea e le sue pressioni. In ogni campo di Italia viene affrontata con cattiveria e voi tifosi, come giusto che sia, siete poco propensi a perdonare questo o quel passaggio a vuoto contro questa o quella squadra.

Alto