Juve: può tornare Conte. Pace con Agnelli.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Hanno sempre dietro la famiglia che elargisce quando serve. Fortunatamente per noi non ci stanno capendo nulla di nulla. Dalla dirigenza ad Allegri. Ed è una fortuna per noi che in questi tre anni abbiamo avuto il tempo di chiudere parzialmente il gap economico e totalmente quello sportivo con loro che era abissale.
Si ma non è che possono andare avanti ad aumenti di capitale da 300 mln ad anno. Il giochino è già rotto, e loro lo sanno benissimo (gli indizi sono evidenti per chi vuole vederli)

Ultima modifica:
Reaction score
1,094
GDS in edicola: Juve, c'è aria di Conte. Il tecnico ha fatto pace con Andrea Agnelli. Ritorno possibile a fine stagione. Il tecnico è in scadenza con il Tottenham e in estate può arrivare la svolta. La panchina di Allegri traballa.

antonioconte.jpg
Conde pace fatta? Vabbè tra 2 uomini senza spina dorsale..non so chi mi faccia più ribrezzo dei due..metteteci anche moggi così la famiggia si ricompone

Reaction score
3,947
GDS in edicola: Juve, c'è aria di Conte. Il tecnico ha fatto pace con Andrea Agnelli. Ritorno possibile a fine stagione. Il tecnico è in scadenza con il Tottenham e in estate può arrivare la svolta. La panchina di Allegri traballa.

antonioconte.jpg
Il top sarebbe:
- per affari plusvalenze penalizzazione juve nel campionato 2020 -> scudetto di cartone all'inter
- conte scende in piazza per festeggiare la seconda stella di cartone con l'inter
- conte firma per la juve e dice che il campionato 2020 è comunque da conteggiare negli scudetti vinti dalla juve

Reaction score
13,912
Ormai la juve è come quel giocatore d'azzardo che ha perso il lume della ragione e rilancia senza logica e cognizione.
Dopo allegri ora conte.
Dopo lippi?
E perchè non trapattoni?
Magari platini dietro vialli con di livio in fascia.
Mi fanno tenerezza. Non capiscono che bisogna ripartire da zero,con un progetto tipo il nostro....ripartire da un allenatore magari poco "pubblicizzato" e con uno scouting decente.....ma no,l'arroganza ovina deve continuare imperterrita, spendere soldi che non hanno per collezionare brutte figure.

Ma Conte?? Come intendono pagarlo???
Con altri buffi ovviamente.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
l'unico che preferirei che avessero più di Allegri è proprio il parrucchino, cosi è la volta che falliscono del tutto

Allegati

• conte.jpg
    conte.jpg
    137.1 KB · Visite: 51
Reaction score
1,396
Conte è quello che ha fatto partire il tutto.
Avete visto anche all’Inter.
Altri che *****. In una A così fa 95 punti in carrozza

Reaction score
1,094
Ancora con 'sti ritorni? Ma ce l'hanno uno straccio d'idea?
Ho letto qualche commento non è che poi ai tifosi gobbi piaccia così tanto idea di un ritorno di conte..oltretutto a loro interessa solo una cosa la champions..sarebbe la certificazione di una non vittoria..anche se nel calcio non si sa mai
Oltretutto se io mi mando a quel paese con qualcuno non è che me lo dimentico..possono ricucire finché vogliono ma alla prima incomprensione torneranno a mandarsi a quel paese conde e agnello..imho..parliamo di 2 persone viscide..conde è un altri mancini uno che ci odia e da parte mia è ricambiato preferisco rimanga allegri..ripeto devonobstare 10 anni senza vincere nulla(non accadrà mai ma ci spero)

Alto