Juve: può tornare Conte. Pace con Agnelli.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
mah......credo che il discorso di più complesso di così......per me non basta Conte.....però sarebbe un inizio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,027
Reaction score
2,680
Sarebbe la fine della ricreazione. È normale che tornino a vincere a breve, per il semplice fatto che vogliono farlo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I soldi comunque la juve li ha e la proprietà li ha sempre messi.
Se poi sia giusto e corretto ripianare è un altro discorso ma quelli che competono con soldi d'altri sono gli ingiocabili.
i soldi li ha ma non li vuole più mettere, anche perchè la uefa con la juve non ci passa sopra.
non possono spendere 15M per un allenatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
i soldi li ha ma non li vuole più mettere, anche perchè la uefa con la juve non ci passa sopra.
non possono spendere 15M per un allenatore.
Ogni anno diciamo cosi poi però piazzano cessioni impensabili, si liberano di pacchi in modo clamoroso e liberano spazio a bilancio.
Se juve e conte vogliono entrambi ritrovarsi il matrimonio si farà, non ci sono dubbi.

Io comunque in questo particolare momento storico non sento tanto la rivalità con la juve e riconosco che i loro tifosi sono onesti intellettualmente.
Non li sfotto nemmeno anche se godo a batterli, ovviamente.

Quelli alienati sono gli inenarrabili.

Mi dirai , come immagino, che quella da temere è la juve e concordo ma apprezzo sempre chi sa anche perdere e oggi il tifoso bianconero sta accettando le sconfitte, sul campo e non ,con dignità.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Quanto godo se arrivano quinti…
Voglio vedere i 15 netti da dare a Conte con l’Europa League.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
GDS in edicola: Juve, c'è aria di Conte. Il tecnico ha fatto pace con Andrea Agnelli. Ritorno possibile a fine stagione. Il tecnico è in scadenza con il Tottenham e in estate può arrivare la svolta. La panchina di Allegri traballa.

antonioconte.jpg
Lo spauracchio Conte.
Realisticamente sarebbe un enorme up grade, ma non impressiona minimamente.
Ragazzi la Juve è una squadra da rifare quasi completamente, non hanno un terzino decente, i centrali tolto Bremer (e cmq "parliamone")fanno ridere, a centrocampo sono totalmente inconsistenti tra bolliti e promesse mai sbocciate, si salva giusto l'attacco sulla carta (vediamo il Chiesa post infortunio).
Ora, Conte sarà anche un grande allenatore, ma non è Gesù.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ogni anno diciamo cosi poi però piazzano cessioni impensabili, si liberano di pacchi in modo clamoroso e liberano spazio a bilancio.
Se juve e conte vogliono entrambi ritrovarsi il matrimonio si farà, non ci sono dubbi.

Io comunque in questo particolare momento storico non sento tanto la rivalità con la juve e riconosco che i loro tifosi sono onesti intellettualmente.
Non li sfotto nemmeno anche se godo a batterli, ovviamente.

Quelli alienati sono gli inenarrabili.

Mi dirai , come immagino, che quella da temere è la juve e concordo ma apprezzo sempre chi sa anche perdere e oggi il tifoso bianconero sta accettando le sconfitte, sul campo e non ,con dignità.
lascia perdere i tifosi, mi vien da vomitare a pensarci.
io non dimentico l'era moggi e anche gli anni dei 9 scudetti. non dimenticherò mai.

conte difficile perchè hanno già allegri, diventa troppo per l'allenatore, considerando che devono anche rifare la squadra.
in più ogni acquisto che fanno si rivea un cesso, incredibile.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,660
Reaction score
8,863
Hanno sempre dietro la famiglia che elargisce quando serve. Fortunatamente per noi non ci stanno capendo nulla di nulla. Dalla dirigenza ad Allegri. Ed è una fortuna per noi che in questi tre anni abbiamo avuto il tempo di chiudere parzialmente il gap economico e totalmente quello sportivo con loro che era abissale.
 
Alto
head>