Juve: può arrivare Braida con Pirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Zidane non aveva una rosa che necessitava una rifondazione, una rosa senza nemmeno una punta (perché il cadavere di Higuain ormai non vale più nulla). Quella è la differenza principale e il motivo per cui dico che Pirla è l’ultimo dei loro problemi e allo stesso tempo sintomo dei medesimi.

Non mi riferivo alla rosa e al lavoro che dovranno fare quanto al tipo di allenatore che hanno scelto.
Che la juve debba fare una rivoluzione è chiaro , dici bene, e non sarà affatto semplice ma poi Pirlo che allenatore sarebbe??
Io non lo conosco e se proprio devo provare ad inquadrarlo lo immagino come un gestore e non di certo un allenatore da campo, un allenatore insomma alla zidane che ottimizza al massimo il materiale a disposizione e gestisce uno spogliatoio in base a delle linee guida che provengono dall'alto.
Attenzione quindi : la juve sta cercando di crearsi uno stile come fanno al real, al barca , al bayern.
In queste piazze società e dirigenza sono talmente forti per cui non serve l'allenatore top ma l'uomo giusto aziendalista che rispecchi i valori del club.
Quanto sta facendo la juve, per me, è un passo storico.
A cosa li porterà non lo so perchè io faccio fatica a capire quale sia lo stile juve (ne avrei in mente uno ma esula dal calcio), ma mi pare la juve si senta 'arrivata'.
Questa è una mossa coraggiosa che va in una direzione diametralmente opposta a quella dello scorso anno di sarri.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
Comunque online solo una valanga di articoli sulla "mossa geniale e visionaria" di affidare la squadra a Pirlo, nessuno che nomini la figuraccia rimediata uscendo con una squadra da metà classifica francese. Il potere mediatico dei ladri è qualcosa di assurdo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Comunque online solo una valanga di articoli sulla "mossa geniale e visionaria" di affidare la squadra a Pirlo, nessuno che nomini la figuraccia rimediata uscendo con una squadra da metà classifica francese. Il potere mediatico dei ladri è qualcosa di assurdo.

Annunciare pirlo subito dopo la tremenda disfatta ha sicuramente dato una mano in borsa e come immagine.
La juve fa cosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Come riportato dal Corriere della Sera, la separazione tra la Juve e Paratici potrebbe arrivare alla fine della sessione estiva del calciomercato. In dirigenza potrebbe arrivare l'ex rossonero Ariedo Braida.

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non mi riferivo alla rosa e al lavoro che dovranno fare quanto al tipo di allenatore che hanno scelto.
Che la juve debba fare una rivoluzione è chiaro , dici bene, e non sarà affatto semplice ma poi Pirlo che allenatore sarebbe??
Io non lo conosco e se proprio devo provare ad inquadrarlo lo immagino come un gestore e non di certo un allenatore da campo, un allenatore insomma alla zidane che ottimizza al massimo il materiale a disposizione e gestisce uno spogliatoio in base a delle linee guida che provengono dall'alto.
Attenzione quindi : la juve sta cercando di crearsi uno stile come fanno al real, al barca , al bayern.
In queste piazze società e dirigenza sono talmente forti per cui non serve l'allenatore top ma l'uomo giusto aziendalista che rispecchi i valori del club.
Quanto sta facendo la juve, per me, è un passo storico.
A cosa li porterà non lo so perchè io faccio fatica a capire quale sia lo stile juve (ne avrei in mente uno ma esula dal calcio), ma mi pare la juve si senta 'arrivata'.
Questa è una mossa coraggiosa che va in una direzione diametralmente opposta a quella dello scorso anno di sarri.

Che goduria sarebbe impedirli di vincere il decimo con Pirlo allenatore!
2 piccioni con una fava!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
non basta che sia finito il ciclo. devono essere finiti proprio

Per quello purtroppo ci vorrebbe la radiazione. Intanto l’Inda pensi a vincere nel 2020/2021 e noi a tornare nei prossimi anni (già dall’anno prossimo bisogna tornare in CL per iniziare) che se arriva pure lo stadio mentre loro sono in ricostruzione li seppelliremo fino ad anni 30 inoltrati. :)

Poi se fosse per me sparirebbero oggi stesso, figurati.

Come ho già scritto (e non era una boutade, per nulla) se mi dessero la certezza inequivocabile che investendo 20.000 euro insieme a tot altri individui si finanzierebbe la radiazione CERTA della Ndranghetus non ci penserei un attimo a sganciarli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per quello purtroppo ci vorrebbe la radiazione. Intanto l’Inda pensi a vincere nel 2020/2021 e noi a tornare nei prossimi anni (già dall’anno prossimo bisogna tornare in CL per iniziare) che se arriva pure lo stadio mentre loro sono in ricostruzione li seppelliremo fino ad anni 30 inoltrati. :)

Poi se fosse per me sparirebbero oggi stesso, figurati.

Come ho già scritto (e non era una boutade, per nulla) se mi dessero la certezza inequivocabile che investendo 20.000 euro insieme a tot altri individui si finanzierebbe la radiazione CERTA della Ndranghetus non ci penserei un attimo a sganciarli.

potrei sembrare un pazzo e 20k non sono pochi, ma ci penserei pure io. ma deve essere eterna mica quella farsa del 2006.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Che goduria sarebbe impedirli di vincere il decimo con Pirlo allenatore!
2 piccioni con una fava!

Se solo continuassimo sulla cresta dell'onda post-lockdown.... Però credo che sia un segmento a sé, difficilmente replicabile, anche se davvero arrivassero Chiesa e Aurier.
Purtroppo dall'altra parte di Milano hanno grosse chances, speriamo che si suicidino da soli come al solito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>