Juve: può arrivare Braida con Pirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,581
Reaction score
28,353
Come riportato dal Corriere della Sera, la separazione tra la Juve e Paratici potrebbe arrivare alla fine della sessione estiva del calciomercato. In dirigenza potrebbe arrivare l'ex rossonero Ariedo Braida.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dal Corriere della Sera, la separazione tra la Juve e Paratici potrebbe arrivare alla fine della sessione estiva del calciomercato. In dirigenza potrebbe arrivare l'ex rossonero Ariedo Braida.

Ahahahha... Non sanno davvero più cosa fare x vincerla.. Devono avere il fegato spappolato.. Galliani no?.. Braida c'ha 75 anni ma come gli viene sta idea?!!?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Come riportato dal Corriere della Sera, la separazione tra la Juve e Paratici potrebbe arrivare alla fine della sessione estiva del calciomercato. In dirigenza potrebbe arrivare l'ex rossonero Ariedo Braida.

Una cosa è certa : se dovesse saltare sarri ma con la conferma di Paratici vuol dire che a torino hanno capito nulla.
Buon per noi altri.
Chi rende conto per scelte come quella rabiot, ramsey, danilo, Kulusevski( che va ad aggiungersi agli altri mancini dybala, costa, bernarda)?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Tra uno e l’altro senz’altro trasmetteranno vitalità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io invece ho letto molti juventini che confidano nell’effetto sorpresa e nella visione di gioco di Pirlo da calciatore. Poveri illusi

A me pare solo una mossa per emulare zidane al real madrid.
Non fosse che zidane almeno aveva allenato un pò nelle giovanili del real madrid e che come comunicazione mi pare giusto un pizzico superiore a quel morto di sonno di pirlo.
La juve comunque credo si senta forte come realtà e ha deciso di copiare barca e real.
Solo che io fatico a capire quale sia lo stile della juve....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A me pare solo una mossa per emulare zidane al real madrid.
Non fosse che zidane almeno aveva allenato un pò nelle giovanili del real madrid e che come comunicazione mi pare giusto un pizzico superiore a quel morto di sonno di pirlo.
La juve comunque credo si senta forte come realtà e ha deciso di copiare barca e real.
Solo che io fatico a capire quale sia lo stile della juve....

Zidane non aveva una rosa che necessitava una rifondazione, una rosa senza nemmeno una punta (perché il cadavere di Higuain ormai non vale più nulla). Quella è la differenza principale e il motivo per cui dico che Pirla è l’ultimo dei loro problemi e allo stesso tempo sintomo dei medesimi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,187
Reaction score
1,539
A me pare solo una mossa per emulare zidane al real madrid.
Non fosse che zidane almeno aveva allenato un pò nelle giovanili del real madrid e che come comunicazione mi pare giusto un pizzico superiore a quel morto di sonno di pirlo.
La juve comunque credo si senta forte come realtà e ha deciso di copiare barca e real.
Solo che io fatico a capire quale sia lo stile della juve....

Lo stile Juve è mafia, arbitri amici e succursali, semplice. Potrei allenarli pure io, con il sistema che hanno messo su vincerei lo scudetto senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>