��. Stimo zosimo, lo reputo il più vicino al mio tifo. Una bibbia. Però qua mi sento dissentire. Con conguaglio è jackpot, visto anche i valori veri. Solo così però, sennò si passa da disperati.
Io sostanzialmente considero Donnarumma in prestito (molto costoso) fino a giugno 2021. Nellamrealtá mi aspetto di spendere i 20 milioni (tra lui e fratello) concordati di ingaggio per i prossimi 18 mesi e poi ciao.... amici come prima. Sono abbastanza certo che andrebbe cosí.
Se qualcuno (é la Juve perché solo Juve, Dortmund e forse Arsenal potrebbero essere interessate a Donnarumma) mi dice... risparmi questi 20 milioni e in piú ti do soldi (10-20 milioni) e un centrocampista (che a me piace tantissimo e che tecnicamente é esattamente ció che ci serve per sostituire Kessie di fianco a Bennace) giovane e forte.... ci pensò seriamente.
Tra risparmio di ingaggio e conguaglio ho 30-40 milioni in piú oltre ad Emre Can (e i suoi 25 milioni lordi di ingaggio fino al 2023 ad essere onesti ). Inoltre sistemo il bilancio di quest anno con la plusvalenza di Donnarumma.
Mi creo spazio tecnico per cedere Kessie grazie allla cui cessione posso neutralizzare l’impatto dell’ingaggio di Can e prendere Meret finito nella cuccia a Napoli.
Io, ribadisco, fosse vera, ci penserei, ma il motivo di fondo é quello.... Donnarumma é in prestito (molto oneroso) da Raiola fino al 2021. Il suo valore é zero.