Juve: pronti altri 20 punti di penalizzazione. Rischio B.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,844
Io credo che ci arriveremo, purtroppo siamo incappati in questo Gennaio e dobbiamo uscirne.
Ma come visione credo che prima o poi si arrivi a questo, 1 o 2 innesti all anno ma di qualità.
Ma per arrivarci bisogna raddrizzare la barca e andare in champions
Sì sì, ci arriveremo, come Achille ha raggiunto la tartaruga nel paradosso di Zenone.

Reaction score
34,995
Ma invece di dargli tutte ste penalizzazioni scaglionate nel tempo, cominciate a revocargli un po' di scudetti.

Dare penalità adesso non serve a nulla, toglietegli ciò che hanno vinto in questi anni.
Bernardeschi non capirebbe il collegamento tra campo e conti..
Gli dovremmo fare un disegnino tipo le istruzioni di installazione della sorpresa dell'ovetto kinder.

Reaction score
862
Io la sentenza glie la darei così:
-A fine stagione retrocessione in B con -20 punti di penalizzazione da scontare nell'anno 2023-24 e una multa pari al valore delle plusvalenze fittizie e falsi in bilancio registrati, quindi sui 240M di euro non rateizzabili. Mercato bloccato per 3 anni. Squalifica UEFA per 5 anni.
... tradotto in linguaggio figc: una ammenda vocale con la promessa di non farlo più.

Reaction score
862
Perchè ? 100 milioni per entrambi e poi non facciamo mercato per 2 anni ( intendo solo mercati marginali ).
Ci metterei la firma

Mike
Cala Kalu Fik Theo
Isma Sandro xxx
Chiesa Rafa
Vlahovic

Con la cattiveria di quei due li davanti svolti alla grande.
Quella xxx sarebbe ottimo tradurla come "SMS" :sbav:

Reaction score
13,249
Secondo il Corriere dello Sport, il procuratore capo della Figc, Giuseppe Chinè, sta lavorando sul secondo filone di indagini che riguarda la Juventus e che analizza nel dettaglio la manovra stipendi del club bianconero. Stando a quanto filtra dagli ambienti vicini alla Procura, Chinè sembra essere deciso a chiedere non meno di 20 punti di penalizzazione per la squadra di Torino. Si tratterebbe di una vera e propria stangata per la Juve che in questo campionato ha già subito una penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze. Con altri 20 punti di penalizzazione, i bianconeri sarebbero all'ultimo posto della classifica.
Già mi immagino Natipervincere con la motosega gridare CHINEEEEEEEEEE!!!!!!
CHINEEEEEEEEE!!!???

Alto