Juve: pronti altri 20 punti di penalizzazione. Rischio B.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
la quota salvezza CREDO possiamo stimarla sui 30 punti. La juve all'andata ha fatto 38 punti mi pare, ipotizzando la stessa cifra nel girone di ritorno siam sui 76 punti, meno 35 possibili (15+20) sarebbero comunque 41. viceversa se 25+ iniziano a rischiare pesantemente (io comunque sapevo che si parlava di 30 punti, che significherebbero B probabile, considerando la mazzata morale) inoltre parliamo a prescindere della assoluta certezza di essere fuori dall'europa ed una probabile perdita divalore e appeal, senza considerare UEFA e altri processi...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,988
Reaction score
1,366
Secondo il Corriere dello Sport, il procuratore capo della Figc, Giuseppe Chinè, sta lavorando sul secondo filone di indagini che riguarda la Juventus e che analizza nel dettaglio la manovra stipendi del club bianconero. Stando a quanto filtra dagli ambienti vicini alla Procura, Chinè sembra essere deciso a chiedere non meno di 20 punti di penalizzazione per la squadra di Torino. Si tratterebbe di una vera e propria stangata per la Juve che in questo campionato ha già subito una penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze. Con altri 20 punti di penalizzazione, i bianconeri sarebbero all'ultimo posto della classifica.
Ecco perché allegri era arrabbiato dopo la partita col Monza e ha detto "occhio che qui ci si deve salvare"
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,512
Reaction score
1,750
Sicuramente,ma nell' ultimo consiglio d amministrazione hanno già definito che dovranno camminare da soli,non ci saranno aumenti di capitale,e con i conti che hanno dovranno cedere pure i quadri.
Ok, ma fatturano sempre più di noi
 
Alto
head>