Juve: pronti altri 20 punti di penalizzazione. Rischio B.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,552
Perchè ? 100 milioni per entrambi e poi non facciamo mercato per 2 anni ( intendo solo mercati marginali ).
Ci metterei la firma

Mike
Cala Kalu Fik Theo
Isma Sandro xxx
Chiesa Rafa
Vlahovic

Con la cattiveria di quei due li davanti svolti alla grande.
magari Lollo.. quando parlo di sforzi della società parlo di questo.
Acquistare quello che serve ma di qualità, poi possono pure chiudere il rubinetto fino alla prossima necessità.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,198
Perchè ? 100 milioni per entrambi e poi non facciamo mercato per 2 anni ( intendo solo mercati marginali ).
Ci metterei la firma

Mike
Cala Kalu Fik Theo
Isma Sandro xxx
Chiesa Rafa
Vlahovic

Con la cattiveria di quei due li davanti svolti alla grande.
Certo ci vuole coraggio. Comunque convinti voi...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,231
Se non sbaglio questo è un filone. Ce ne sarebbe uno ulteriore. Con altro 10-15 punti li mandiamo nella fogna.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
magari Lollo.. quando parlo di sforzi della società parlo di questo.
Acquistare quello che serve ma di qualità, poi possono pure chiudere il rubinetto fino alla prossima necessità.
Io credo che ci arriveremo, purtroppo siamo incappati in questo Gennaio e dobbiamo uscirne.
Ma come visione credo che prima o poi si arrivi a questo, 1 o 2 innesti all anno ma di qualità.
Ma per arrivarci bisogna raddrizzare la barca e andare in champions

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Io credo che ci arriveremo, purtroppo siamo incappati in questo Gennaio e dobbiamo uscirne.
Ma come visione credo che prima o poi si arrivi a questo, 1 o 2 innesti all anno ma di qualità.
Seil prossimo anno siamo in EL vedi come ti smontano la squadra e che razza di sostituti ti prende Redibird, altro che Chiesa e Vlahovic :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,198
Si si, d'altronde "con la Champions cambia tutto"....

Reaction score
39,367
Secondo il Corriere dello Sport, il procuratore capo della Figc, Giuseppe Chinè, sta lavorando sul secondo filone di indagini che riguarda la Juventus e che analizza nel dettaglio la manovra stipendi del club bianconero. Stando a quanto filtra dagli ambienti vicini alla Procura, Chinè sembra essere deciso a chiedere non meno di 20 punti di penalizzazione per la squadra di Torino. Si tratterebbe di una vera e propria stangata per la Juve che in questo campionato ha già subito una penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze. Con altri 20 punti di penalizzazione, i bianconeri sarebbero all'ultimo posto della classifica.
Continuo a non capire la logica.

Se le pene sono queste tanto vale provare a barare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
Secondo il Corriere dello Sport, il procuratore capo della Figc, Giuseppe Chinè, sta lavorando sul secondo filone di indagini che riguarda la Juventus e che analizza nel dettaglio la manovra stipendi del club bianconero. Stando a quanto filtra dagli ambienti vicini alla Procura, Chinè sembra essere deciso a chiedere non meno di 20 punti di penalizzazione per la squadra di Torino. Si tratterebbe di una vera e propria stangata per la Juve che in questo campionato ha già subito una penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze. Con altri 20 punti di penalizzazione, i bianconeri sarebbero all'ultimo posto della classifica.
Ma invece di dargli tutte ste penalizzazioni scaglionate nel tempo, cominciate a revocargli un po' di scudetti.

Dare penalità adesso non serve a nulla, toglietegli ciò che hanno vinto in questi anni.

Alto