Juve, profondo rosso: - 709 MLN da CR7 in poi

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,276
sono in difficolta perche 10 anni di banter era significano 10 anni in cui ti fai il sangue amaro durante il mercato perche gli altri acquistano e tu no, forse raccanti merd nei 3 giorni del condor, 10 anni di banter era significano 10 anni in cui sei fuori dalla corsa scudetto gia a settembre, 10 anni di banter era significano anni in cui in champion non ti qualifichi...
Sì sì certo ma se mi dicessero rinunceresti alla Champions del 2007 per non avere i 10 anni della successiva Banter era, sputerei in un occhio a chi me lo chiede...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,276
Tra l' altro c'è un' assurdità nel ragionamento:

Se spendi 400 milioni totali per Ronaldo e 200 totali per Higuian, non è che la scelta era loro o nessuno.

Con quei soldi, visto che c'erano, potevi prendere i 3-4 migliori giovani del mondo

Nemmeno il City spende più di mezzo miliardo per giocatori di 30 o 34 anni eh
Guarda che Higuain in finale la Juve ce l'ha portata eh.
Se avessero vinto, cosa possibile visto che stavano 1 a 1 alla fine del primo tempo, il tuo ragionamento cadrebbe totalmente.
È come se nel 2010 avessi detto "ma cosa vuoi vincere con Milito che ha 31 anni e giocava nel Genoa".

Reaction score
12,183
Guarda che Higuain in finale la Juve ce l'ha portata eh.
Se avessero vinto, cosa possibile visto che stavano 1 a 1 alla fine del primo tempo, il tuo ragionamento cadrebbe totalmente.
È come se nel 2010 avessi detto "ma cosa vuoi vincere con Milito che ha 31 anni e giocava nel Genoa".
Ripeto, terza volta.

Se l' obbiettivo era il disastro attuale, hanno fatto tutto benissimo :)

Mi permetto di insistere perchè con tutta la melma digitale che mi son mangiato quando lo dicevo "prima", ci sta.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,276
Ripeto, terza volta.

Se l' obbiettivo era il disastro attuale, hanno fatto tutto benissimo :)

Mi permetto di insistere perchè con tutta la melma digitale che mi son mangiato quando lo dicevo "prima", ci sta.
Io non parlo di soldi ma di quello che vuole un tifoso. Se ai tifosi del Barcellona avessero detto "Messi 29 enne costa troppo e ci costringerà a venderci le mutande tra 6 anni rinunciamo a lui e va al Real, va bene??"

Reaction score
12,183
Io non parlo di soldi ma di quello che vuole un tifoso. Se ai tifosi del Barcellona avessero detto "Messi 29 enne costa troppo e ci costringerà a venderci le mutande tra 6 anni rinunciamo a lui e va al Real, va bene??"

Dipende.

Come c'è il cittadino che crede alle balle oggettive dei politici in campagna elettorale, c'è il tifoso che non vede aldilà del proprio naso.

Ma ci sono anche i cittadini che non credono alle balle dei politici ed i tifosi che guardano al domani.

L'unica cosa oggettiva, è che hanno sbagliato tutto a Torino

Reaction score
3,879
ma cosa significa quello che vuole il tifoso? pure il bambino vuole tutti i giocattoli pero poi impara presto che, a meno che non sia figlio di berlusconi, ci sono dei limiti e piaccia o no deve sottostarci.

Reaction score
12,183
ma cosa significa quello che vuole il tifoso? pure il bambino vuole tutti i giocattoli pero poi impara presto che, a meno che non sia figlio di berlusconi, ci sono dei limiti e piaccia o no deve sottostarci.
ahahahaha verissimo.

Io penso che ai miei genitori non ho mai nemmeno chiesto giocattoli ultra costosi, avevo capito tipo a 4 anni che c'era un bilancio famigliare da salvare.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,276
ma cosa significa quello che vuole il tifoso? pure il bambino vuole tutti i giocattoli pero poi impara presto che, a meno che non sia figlio di berlusconi, ci sono dei limiti e piaccio o no deve sottostarci.
Beh un tifoso è irrazionale per definizione, altrimenti non tiferebbe. Tu da tifoso del Milan avresti rinunciato a goderti Kakà dopo un solo anno perché costava troppo per il Milan finanziariamente(attenzione non è che il Milan falliva con lui eh, solo in rosso)?

Reaction score
3,879
Beh un tifoso è irrazionale per definizione, altrimenti non tiferebbe. Tu da tifoso del Milan avresti rinunciato a goderti Kakà dopo un solo anno perché costava troppo per il Milan finanziariamente(attenzione non è che il Milan falliva con lui eh, solo in rosso)?
che il tifoso è irrazionale per definizione non è vero, al max è la tua definizione di tifoso, altrimenti come spieghi i tifosi che tifano per squadre che manco fra 1000 anni vinceranno qualcosa?

Alto