Juve: Pioli, Conte o Gasp per il futuro.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,332
Motta è già nelle prime 4, per cui lo cambierebbero per puntare a vincere
Per ora, bisogna vedere a fine stagione. In ogni caso non è che invece Gasperini sia sinonimo di vittoria visto che è tutto da riscoprire fuori da Bergamo dopo quasi 10 anni di Atalanta. L'unica certezza è Conte e se lo prendono allora chiariscono che il loro obiettivo numero uno è vincere.

Non sto dicendo che Pioli sia probabile perchè non ci credo neanche io che andrà lì. Ho scritto "non è da escludere" perchè questa non è la Juve di Agnelli e lo ribadisco. Vedremo in caso di mancata qualificazione alla Champions che mercato faranno.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Conte se lo chiama la Juve torna subito. Magari vince lo scudetto e lascia come fa spesso. Anche se pure io penso che un altro anbo se lo fa
E' sotto contratto con il Napoli, voglio vedere De Laurentis accettare di lasciarlo libero. I contratti non sono carta straccia. Spalletti non venne al Milan perché sotto contratto con l'Inter e Marotta DG non lo liberò preferì pagarlo un anno da esonerato che lasciarlo alla concorrenza. A meno che la Juventus non paghi un indennizzo al Napoli, che non saranno due spicci, ma ce la vedo questa Juventus pagare indennizzi.

Reaction score
5,240
Alla Juve Conte ci andrebbe al volo, soprattutto se non va in Champions. Così potrà dire: "l'anno scorso siamo arrivati a 50 punti dal Napoli, quest'anno non possiamo vincere". Poi vincerà lo scudetto perchè come a Napoli quest'anno spenderanno 150 milioni di euro sul mercato e poi se ne andrà perchè sentirà la pressione di doversi ripetere.

Alto