Juve: non è finita. UEFA, nuovo processo, intercettazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,774
E perchè dovrei essere giù di tono?se tu festeggi il tuo compleanno prima che questo accada,hai qualcosina da sistemare...
In amicizia ovviamente:)
Ma sai, ho come il sentore di una certo risentimento,ed offendi come uno di quei vermi schifosi gobbi...in amicizia pure io ?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Ho scritto male ma il senso del mio intervento non cambia.
O sarà annullamento,o sarà conferma della pena.
Resta un grado di giudizio ancora e non ha senso esaltarsi a metà del percorso
Ma non succederà mai, deve esserci un vizio di forma grande come una casa. La storia insegna questo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Cerchiamo di essere un pò lucidi e smaliziati : sappiamo bene che la juve è la squadra dello stato e per la juve lavora una moltitudine di gente.
Di fatto la juve garantisce la pagnotta a tantissimi.

Ora è chiaro che uno scandalo del genere è un duro colpo per il sistema.

Chi o cosa c'è dietro?
Dietro calciopoli abbiamo scoperto che c'era in un certo senso l'inter che era in un conflitto di interessi imbarazzante e ha trovato giovamento dallo spodestamento della juve ma oggi?
Cosa bolle in pentola?
Cosa accadrà?

Io dico che se tutto va per il verso giusto il calcio in italia ha una clamorosa opportunità per ripartire.
Forse a qualcuno il sistema non andava più bene..
Chi è quel qualcuno???
Qualcuno che ha altri interessi, che ha cuore l'italia o è l'ennesimo colpo di spugna interno per poi ripartire più agguerriti di prima?

Che la legalità abbia voluto punire la juve non ci credo visto che la juve è lo stato.
Forse hanno esagerato e hanno toccato il delirio di onnipotenza??

Secondo me semplicemente si stanno affermando nuovi "padroni" come le m..., De Laurentis e non dimentichiamo Lotirchio.

Reaction score
2,497
Cerchiamo di essere un pò lucidi e smaliziati : sappiamo bene che la juve è la squadra dello stato e per la juve lavora una moltitudine di gente.

Chi o cosa c'è dietro?
Dietro calciopoli abbiamo scoperto che c'era in un certo senso l'inter che era in un conflitto di interessi imbarazzante e ha trovato giovamento dallo spodestamento della juve ma oggi?
Cosa bolle in pentola?
Cosa accadrà?

Io dico che se tutto va per il verso giusto il calcio in italia ha una clamorosa opportunità per ripartire.
Chi è quel qualcuno???
Qualcuno che ha altri interessi, che ha cuore l'italia o è l'ennesimo colpo di spugna interno per poi ripartire più agguerriti di prima?

Che la legalità abbia voluto punire la juve non ci credo visto che la juve è lo stato.

Dietro tutto ciò ci sono me melme con Beppe "occhio di lince" Marotta a dirigere l'orchestra.

Non pensare che la Juve sia l'unica squadra che faccia cose strane in Serie A. Il più pulito ha la rogna :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,774

Chi o cosa c'è dietro?
Cosa bolle in pentola?
Cosa accadrà?

Chi è quel qualcuno???

Per me c'è lo Zampino di De Laurentiis stavolta...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma sai, ho come il sentore di una certo risentimento,ed offendi come uno di quei vermi schifosi gobbi...in amicizia pure io ?
A quindi oltre al festeggiare prima,leggi anche offese nel mio intervento..
Quindi i problemi che hai sono più di uno:)
Con affetto:)

Reaction score
35,060
Ovviamente sempre complimenti vivissimi alla nostra proprietà che nel periodo storico più importante del nuovo millennio per invertire la rotta.... si mette a far di conto.

Ora era il momento per fare il vuoto.
Cristo santo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto