Juve: non è finita. UEFA, nuovo processo, intercettazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,051
Reaction score
821
Chi ci sia dietro non lo so...Spero nessuno perché solo così si potrebbe veramente ripartire, dare il prodotto" calcio italiano" a una commissione esterna senza intrallazzi vari capace di suddividere equamente spese e costi con bilanci trasparenti, modello NBA o Premiere L , con salary cap e sponsor onesti, ridurre le squadre professionistiche, ridurre il numero di partecipanti, stadi a norma , arbitri professionisti, ...
Driiiiin Driiin...Ops è suonata la sveglia...
Era solo un sogno....
Peccato
Avere squadre usa non mi dispiace in ottica lungo termine, solo che mi sembra di aver preso menefreghisti. Atalanta, Fiorentina e Roma sembrano spendere oltre le loro possibilità.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,923
Reaction score
1,190
inibire i dirigenti non serve a nulla. tanto possono lavorare da casa senza problemi. e a nessuno vieta che possano andare che ne so dal psg a trattare con ds.
quando è ora non faranno le foto di rito...

pagliacciata. bisogna punire il club. tipo con la radiazione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,218
Reaction score
6,648
C'è chi ha scritto che è un ingiustizia :asd: e per i Juventini è stato Marotta che lo ha fatto per toglierli lo scudetto :asd: e che loro sono puliti. Vivono in un mondo parallelo dove sono sempre le vittime. :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,238
Reaction score
4,085
C'è chi ha scritto che è un ingiustizia :asd: e per i Juventini è stato Marotta che lo ha fatto per toglierli lo scudetto :asd: e che loro sono puliti. Vivono in un mondo parallelo dove sono sempre le vittime. :asd:
Beh, è il giornale di famiglia, che ti aspetti?

Io mi stupisco che si consideri giornale sportivo nazionale piuttosto che carta da ****.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,084
Reaction score
2,051
Provo pena per i tifosi juventini, cercano in tutti i modi di difendere crimini trovando giustificazioni assurde. Ma alla fine cederanno e guarderanno in faccia la dura realtà, come abbiamo fatto noi con i falsi closing.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,264
Reaction score
1,641
Avere squadre usa non mi dispiace in ottica lungo termine, solo che mi sembra di aver preso menefreghisti. Atalanta, Fiorentina e Roma sembrano spendere oltre le loro possibilità.
Se c'è un modo per ripulire il cesso che è la Serie A è, come insegna il passato, far entrare gli stranieri. Le proprietà Usa non spendono, ma hanno un potere dietro che può ribaltare anche i mammasantissima come gli ovini, abituati a fare i bulletti di quartiere.
 
  • Like
Reactions: JDT
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,834
Reaction score
26,784
Provo pena per i tifosi juventini, cercano in tutti i modi di difendere crimini trovando giustificazioni assurde. Ma alla fine cederanno e guarderanno in faccia la dura realtà, come abbiamo fatto noi con i falsi closing.
Una grossa fetta dei tifosi bianconeri tifa juve come io tifo ferrari : se vince godo, se non vince non la seguo perchè mi passa la voglia.
Discorso simile per il motogp.

Una passione a certezza di vittoria.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Che bello nel giro di 24 ore sono riuscito a farmi bannare da 2 gobbi 😎 dal livello bassissimo..
ma ha parole e insulti di risposta non ho avversari..
poi si vince troppo facilmente con loro 🤣 che bello !!
uno ha finito come El mutanda :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>