Juve-Napoli: un punto di penalizzazione e partita rinviata

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Juventus Napoli si risolverà con un inciucio, un punto di penalizzazione al Napoli e partita rinviata al 13 Gennaio (unica data utile).

Se invece del Napule ci stava un'altra società di certo il 3-0 era scontato..

Ma sennò poi passi per cattivone se punisci i furbacchioni partenopei...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Ne viene fuori che abbiamo fatto la figura degli idioti a giocare senza Ibra per 4 partite.

Bastava fare i piagnoni come a Napoli. Scandaloso

mark

Member
Reaction score
297
Ahahahah benvenuti in Italia, dove chi fa il furbo la scampa sempre!!
VERGOGNOSO!

Reaction score
14,301
da ora in avanti se una squadra avra molti contagi potrà valutare quindi se fare rimandare la partita a proprio piacimento.

può scegliere se fare zero punti onestamente o 2 in stile napoli. qualora l'avversario fosse debole, converrebbe.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Paese che si conferma ridicolo, come sempre, Due pesi e due misure in tutto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Se invece del Napule ci stava un'altra società di certo il 3-0 era scontato..

Ma sennò poi passi per cattivone se punisci i furbacchioni partenopei...

Ma non è così dai, prima si accusa la juve (giustamente) che ruba dappertutto e che il 3 a 0 se ci fosse stato l'empoli lo avrebbe ottenuto al 100%, ora si accusa il napoli di peso politico proprio nei confronti della juve assassina e inciuciata ovunque, la teoria dell'odio va bene ma spesso e volentieri cozza con il ragionamento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
Ma non è così dai, prima si accusa la juve (giustamente) che ruba dappertutto e che il 3 a 0 se ci fosse stato l'empoli lo avrebbe ottenuto al 100%, ora si accusa il napoli di peso politico proprio nei confronti della juve assassina e inciuciata ovunque, la teoria dell'odio va bene ma spesso e volentieri cozza con il ragionamento.

ALT: io non ho mai accusato i gobbi, in questa situazione hanno ragione al 100%..il Napoli alla fine non la voleva giocare e verrà accontentato..

Io sono certo che se sta sceneggiata l'avesse imbastita qualche altro club sarebbe scattato subito il 3-0 a tavolino...ma siccome quando c'è di mezzo il Napoli bisogna sempre usare le pinze per paura di essere tacciati di razzismo/odio ecco che si finisce per prendere una decisione sbagliata

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Aspettiamo l'ufficialità. Io non credo che daranno solo il punto di penalizzazione...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mia previsione: partita rinviata e niente penalizzazione. Ma usata come “che non ci provi nessun altro”.
Altrimenti... rinvio e 1 pt penalizzazione, tolto poi dopo ricorso nabule.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,266
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Juventus Napoli si risolverà con un inciucio, un punto di penalizzazione al Napoli e partita rinviata al 13 Gennaio (unica data utile).

L'ho sempre sostenuto.
Conosco troppo bene questo paese e chi lo comanda. Con De Luca di mezzo questo era l'unico esito possibile.

Alto