Juve-Napoli: i bianconeri scenderanno in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,055
E poi, figurarsi, questi vogliono fare i mafiosetti contro il sistema juve.

Stavolta la proverbiale furbizia napoletana (detto bonariamente, eh, non me ne vogliano gli amici campani) credo che si voglia misurare con qualcosa di troppo grande.

Controllate il beauty-case e partite, che vi stanno aspettando.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16

Stavolta la proverbiale furbizia napoletana (detto bonariamente, eh, non me ne vogliano gli amici campani) credo che si voglia misurare con qualcosa di troppo grande.

Mah non saprei. 9 anni fa riuscirono a rinviare la partita per sole

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Ma si tratta pur sempre di provvedimenti di isolamento e quarantena, mica l'ASL ha rinviato la partita. Che poi non capisco: se sei in isolamento è logico che non puoi spostarti... Un'altra cosa che non ho capito: ho letto che anche i giocatori della juve sono in isolamento, quindi come fanno a presentarsi in campo?

Perchè x gli atleti professionisti c'è la deroga del ministero dello sport per allenarsi e giocare anche se in teorica quarantena purché negativi al tampone. Quando poi tornano a casa devono stare li e non possono uscire

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Furbizia stupida: intanto perché era molto meglio affrontare ora la Juve che sembra molto scombiccherata, inoltre adesso qualunque decisione prendano sarà sbagliata. O non vanno e perdono a tavolino, oppure vanno senza avere preparato adeguatamente la partita. Fessi, altro che furbi. Degno specchio del pagliaccio che hanno come presidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto