Juve - Napoli: 31 agosto 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Vediamo l'ultima settimana cosa porta il mercato ma per la prima volta negli ultimi 6-7 anni ho la sensazione che la Juve non si sia rinforzata sul mercato.. In mezzo due buoni giocatori a zero ma che non spostano certo equilibri, dietro de ligt ho sempre detto che è forte ma non è certo come aver preso nesta o cannavaro.. Davanti non hanno sistemato nulla non riuscendo a piazzare higuain e dybala.. Vedremo che farà sarti.. Ad oggi non credo sia felicissimo.. Poi vabbè, cr7 magari basta e avanza.. X la serie a sono comunque ancora strafavoriti..

Non quoto solo su de ligt per il resto hai sostanzialmente ragione.
In serie A siamo n volte superiori a napoli, inter ecc, poi dipenderà da sarri. In Europa ci vorrà una botta di **** ma tranne forse il city, non ci sono più squadre irresistibili
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,124
Reaction score
3,469
Non quoto solo su de ligt per il resto hai sostanzialmente ragione.
In serie A siamo n volte superiori a napoli, inter ecc, poi dipenderà da sarri. In Europa ci vorrà una botta di **** ma tranne forse il city, non ci sono più squadre irresistibili

Ad avercelo noi de ligt...semplicemente avendo molta stazza ci metterà un pò di più ad entrare in forma, probabile resti fuori anche contro il Napoli e che giochi direttamente dopo la sosta.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Non quoto solo su de ligt per il resto hai sostanzialmente ragione.
In serie A siamo n volte superiori a napoli, inter ecc, poi dipenderà da sarri. In Europa ci vorrà una botta di **** ma tranne forse il city, non ci sono più squadre irresistibili

nei titolari non così superiori all'inter, nei 25 sì.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,993
Cmq ragazzi qui dentro caroselli sul Emre Can è fortissimo
idem Rabiot poi scendono in A e sono tutt altra roba...

inizio a pensare che nn siete grandi intenditori di calciatori
cosa inversa Sensi x la + descritto come pippa x la maggior parte
ma alla fine è un buonissimo giocatore... (cosa che pensavo già prima)

x me l unico parametro 0 veramente forte è Ramsey e basta

sinceramente su Sensi qui nel forum ho sempre visto commenti molto positivi in maggior parte. Al massimo si discuteva sulla valutazione (35 milioni). Penso che gli abbagli maggiori siano e sono su Barella, giocatore strapompato che magari migliorerà col tempo, essendo ancora giovane.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Ad avercelo noi de ligt...semplicemente avendo molta stazza ci metterà un pò di più ad entrare in forma, probabile resti fuori anche contro il Napoli e che giochi direttamente dopo la sosta.
Si sono d’accordo. De ligt mi gasa parecchio..

nei titolari non così superiori all'inter, nei 25 sì.

Guarda, nell’11 titolare proprio non c’è paragone per me. Solo se entra in forma godin, posso dire che hanno una difesa al nostro livello. Per il resto, se guardo la loro formazione mi viene da sorridere. In questo caso le discriminanti sono gli allenatori. Soprattutto conte.
 
Alto
head>