Juve - Napoli: 31 agosto 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Non duriamo 60 minuti ancora, inoltre difendere a zona sui calci piazzati ci poteva condannare alla beffa. Peccato aver rischiato di rovinare una partita stradominata per oltre un tempo!

Comunque ben gli sta a Koulibaly, il karma l’ha punito dopo la gomitata da espulsione su Bonucci

Reaction score
14,301
Non duriamo 60 minuti ancora, inoltre difendere a zona sui calci piazzati ci poteva condannare alla beffa. Peccato aver rischiato di rovinare una partita stradominata per oltre un tempo!

Comunque ben gli sta a Koulibaly, il karma l’ha punito dopo la gomitata da espulsione su Bonucci

è arrivato anche da chiellini. solo un po' in ritardo

Reaction score
6,181
70 milioni spesi e 7 milioni all'anno a 20anni.

Baresi alla sua età quanto cavolo costava?...mi devi far vedere che sei già un ******* fenomeno anche cambiando campionato.

Ma cosa c’entra baresi?
Non funziona così. Il problema è che si vedono giudizi per mezza partita così esagerato da non crederci.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
De Ligt...ve lo ricordate il ptimo Chievo...collettivo impressionante, sembravano tutti fuoriclasse...poi venduti signolarmente ad altre squadre, mezze pippe...non vorrei che finisse così...

De Ligt paga quell’errore sul finale dopo aver accusato crampi e zero minuti in campionato.

Se devo giudicare la sua partita oltre all’errore sul terzo gol sinceramente mi ritengo soddisfatto dell’olandesino, ha tenuto bene nonostante le difficoltà fisiche

The P

Senior Member
Reaction score
1,182
la juve è crollata, ma si vede già la mano di sarri. eccome se si vede...

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Ma cosa c’entra baresi?
Non funziona così. Il problema è che si vedono giudizi per mezza partita così esagerato da non crederci.

Stasera De Ligt è stato perfetto fino al gol preso su calcio da fermo.

I calci da fermo son sempre una lotteria, se giochi a zona poi :asd:

Alto