Juve - Napoli: 29 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,966
Ne deve fare di strada allegri prima di potersi solo avvicinare a mister ancelotti.
Lo lodi sol perchè sulla panchina della juve ha battuto il napoli?

Ha battuto anche il suo Real Madrid nella semifinale CL del 2015.
Nello scontro diretto Allegri gli dà le piste.
Per quanto riguarda il palmares ovviamente è un'altra storia. Io parlavo dello scontro diretto.

Reaction score
38,472
Ha battuto anche il suo Real Madrid nella semifinale CL del 2015.
Nello scontro diretto Allegri gli dà le piste.
Per quanto riguarda il palmares ovviamente è un'altra storia. Io parlavo dello scontro diretto.

Hai voluto chiaramente dire che in uno scontro tra i due il bianconero da lezione di tattica e di calcio ad ancelotti.
Io dico che il livornese guarda ancora carletto dal basso in alto.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Hai voluto chiaramente dire che in uno scontro tra i due il bianconero da lezione di tattica e di calcio ad ancelotti.
Io dico che il livornese guarda ancora carletto dal basso in alto.

Ancelotti e allegri a parte, vincere la champions non vuol dire essere mostri di tattica, sono tanti fattori, sennò di matteo sarebbe superiore ad allegri o kloop per dire.

Reaction score
38,472
Ancelotti e allegri a parte, vincere la champions non vuol dire essere mostri di tattica, sono tanti fattori, sennò di matteo sarebbe superiore ad allegri o kloop per dire.

Ancelotti è un'eccellenza del nostro calcio. Ha vinto in 5 paesi e ha alzato 3 champions.
Francamente trovo imbarazzante oggi il paragone con allegri, fenomeno nostrano.
Magari tra qualche anno ne riparleremo.
E poi voi non siete quelli per i quali vincere è l'unica cosa che conta?

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ancelotti è un'eccellenza del nostro calcio. Ha vinto in 5 paesi e ha alzato 3 champions.
Francamente trovo imbarazzante oggi il paragone con allegri, fenomeno nostrano.
Magari tra qualche anno ne riparleremo.
E poi voi non siete quelli per i quali vincere è l'unica cosa che conta?

Personalizzi, io ho premesso"allegri e ancelotti a parte", il discorso non verteva su loro due ;) non ho comunque sminuito le vittorie degli altri.

Reaction score
38,472
Personalizzi, io ho premesso"allegri e ancelotti a parte", il discorso non verteva su loro due ;) non ho comunque sminuito le vittorie degli altri.

Sei tu che ti sei inserito in una discussione non seguendola dal principio :)
L'amico roten diceva 'Scontatissimo che allegri si sarebbe mangiato Ancelotti a colazione' e io replicando volevo far notare che la juve si è mangiata il napoli e sicuramente era pure scontato andasse a finire cosi ma che allegri si mangi ancelotti è tutto da vedere e da scrivere e in tale lotta a due quello che ha pagnotte da mangiare, strada da percorrere e coppe da alzare è allegri, non certo carletto.
Non ribaltiamo la realtà.
Allegri non insegna di certo calcio a carletto e non è in condizione di mangiarsi uno che ha studiato da sacchi, che ha vinto in 5 paesi ed ha alzato al cielo ben 3 champions.

Reaction score
38,472
Sì ho voluto dire questo. Tatticamente Allegri nettamente superiore. Non di poco. Nettamente

Sottovaluti molto Ancelotti ed esalti oltremodo Allegri.
Mio parere personale.
I percorsi poi sono cosi diversi e impari per cui il paragone nemmeno regge : stai paragonando un buon professore a un docente universitario.
Due livelli completamente diversi.
Non tralasciare poi il percorso di carletto come giocatore perchè li si forma il pensiero dell'allenatore ancor prima che a coverciano.
Mentre l'attuale tecnico del napoli era dentro il gioco, gli schemi e la rivoluzione di sacchi allegri tirava calci in scioltezza in provincia agli ordini di galeone.
Da milanista dovresti conoscere e apprezzare le doti del tuo ex mister, amato e stimato da colleghi e calciatori .

Reaction score
3,966
Sottovaluti molto Ancelotti ed esalti oltremodo Allegri.
Mio parere personale.
I percorsi poi sono cosi diversi e impari per cui il paragone nemmeno regge : stai paragonando un buon professore a un docente universitario.
Due livelli completamente diversi.
Non tralasciare poi il percorso di carletto come giocatore perchè li si forma il pensiero dell'allenatore ancor prima che a coverciano.
Mentre l'attuale tecnico del napoli era dentro il gioco, gli schemi e la rivoluzione di sacchi allegri tirava calci in scioltezza in provincia agli ordini di galeone.
Da milanista dovresti conoscere e apprezzare le doti del tuo ex mister, amato e stimato da colleghi e calciatori .

Infatti hanno due storie completamente diverse. Motivo in più per cui il lavoro di Allegri per formarsi come allenatore è stato eccezionale. Ovviamente opinione mia. Le vittorie di Carletto non si toccano (ha nel curriculum anche sconfitte imbarazzanti che però non cancellano i trofei che ha vinto), ma a oggi rosico nel vedere Allegri alla Juventus. Per me il migliore sulla tattica pura assieme a Simeone anche se entrambi non hanno vinto la CL.

Alto