Spalletti:"Napoli nel cuore, ma Juve da scudetto".

Reaction score
7,090
Ma se è tutto sto animale perché non ha continuato in serie a,dove lui è un animale? Perché sapeva che avrebbe fatto schifo l'anno dopo.
Non ha la testa libera,vedrete sarà un flop.
Ma che discorso è ? :asd:
Ha fatto una cosa irripetibile col Napoli, ha capito e sentito che non poteva dare/fare altro ed è andato via. In nazionale tra l’altro non a fare il commentatore o a giocare ai cavalli come altri..
La tua mi sembra più una speranza per attaccarsi a qualcosa :asd:

Reaction score
7,090
Prima mi dici che la nazionale è un porcaio poi è ambita da da tantissimi,metti d'accordo :asd:
Ma leggi bene? :asd:
Per un allenatore la nazionale è importante e spesso diventa la principale aspirazione.
Il contesto Italia è un porcaio in cui lui, anche per demeriti suoi, è finito tritato . Non tutti sono adatti a fare i selezionatori, soprattutto in quello schifo della figc.
Meglio leggere bene i post ;)

Reaction score
15,430
Ma leggi bene? :asd:
Per un allenatore la nazionale è importante e spesso diventa la principale aspirazione.
Il contesto Italia è un porcaio in cui lui, anche per demeriti suoi, è finito tritato . Non tutti sono adatti a fare i selezionatori, soprattutto in quello schifo della figc.
Meglio leggere bene i post ;)
No ma scusami un attimo eh,devi guardare il contesto storico. Se la nazionale fa schifo,di conseguenza non ti interessa di andarci,perché non ci sono margini di vittoria.
Gattuso ci è andato per farsi vedere,non per ambizione personale. Infatti lui era sparito dal giro, per lui posso capire. Spalletti è un buon allenatore,ma i problemi della juve continueranno,sicuramente migliora ma aspetta ad esaltarti, Cago Motta non ti ha insegnato niente? Ok che LS è 10 categorie sopra a Motta,ma è comunque un allenatore che fa parte dei bolliti,come lo stesso Allegri,Mou ecc

Reaction score
7,090
No ma scusami un attimo eh,devi guardare il contesto storico. Se la nazionale fa schifo,di conseguenza non ti interessa di andarci,perché non ci sono margini di vittoria.
Gattuso ci è andato per farsi vedere,non per ambizione personale. Infatti lui era sparito dal giro, per lui posso capire. Spalletti è un buon allenatore,ma i problemi della juve continueranno,sicuramente migliora ma aspetta ad esaltarti, Cago Motta non ti ha insegnato niente? Ok che LS è 10 categorie sopra a Motta,ma è comunque un allenatore che fa parte dei bolliti,come lo stesso Allegri,Mou ecc
Ma secondo te un allenatore italiano dice che la nazionale fa schifo? Ma scherzi? Pensi sempre di poter migliorare anche se la situazione è difficile. Cioè davvero non capisco dove vogliate andare a parare. Gattuso ci è andato perché è un fallito come allenatore ed è stato voluto/imposto dai suoi amichetti Buffon e co. Quando gli ricapita ad uno scarpone del genere?
Per la 9073648 volta, nessuno ha mai detto che arriva Spalletti e la Juve diventa il Barcellona di guardiola. Si sta dicendo che finalmente la Juve ha preso un allenatore serio, sicuramente il meglio che poteva prendere adesso e pure considerando il panorama degli allenatori di oggi. Almeno è un allenatore NORMODOTATO che sa far giocare bene le proprie squadre e può insegnare qualcosa per ricostruire. Ora, quante volte lo devo ripetere per farmi capire? Non sono gasato, non ho nessuna velleità di vittoria del titolo, so bene in che condizioni siamo ma almeno, per quanto fa schifo questo campionato, possiamo fare meglio di quanto abbiamo fatto fino ad ora e ribadisco POSSIAMO, non dico “è certo che spaccheremo le reni a tutti”. È così difficile da comprendere questo concetto? Chi si esalta? Che pensi che io dica che vinciamo lo scudetto? Non l’ho mai detto. Magari si può evitare di farsi stuprare dal como, che dici?
Cosa c’entra l’esempio di Motta? Nulla ovviamente.
Se è bollito, lo dimostrerà alla Juve ma non è certo bollito per quella ridicola nazionale, su questo non c’è dubbio.

Alto