Juve: Nandez oltre a Zakaria.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da TMW, la Juventus è scatenata in queste ultime ore di mercato. Oltre a Zakaria, i bianconeri stanno provando a prendere anche Nandez. Kaio Jorge nella trattativa.
Se riescono a prendere anche questo, compongono un terzetto di centrocampo Nandez-Zakaria-Locatelli per niente male, nulla di eccezionale ma comunque equilibrato, eterogeneo, moderno.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,879
Reaction score
9,089
Come riportato da TMW, la Juventus è scatenata in queste ultime ore di mercato. Oltre a Zakaria, i bianconeri stanno provando a prendere anche Nandez. Kaio Jorge nella trattativa.

Zakaria non lo conosco bene, ma non penso che un Nandez al posto di Bentancour sposti qualcosa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,395
Reaction score
5,789
E questi erano quelli che dicevano che questo mercato sarebbero stati fermi e non avrebbero preso nessuno.
Insomma Arrivabene ha trollato tutti alla grande.
Si si, dopo aver trollato la Ferrari è pronto a fare lo stesso con la Juve.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io lo scrivo da quando erano a -16 e mi ridevano dietro.
Ti ridevano dietro perché senza mercato non sarebbero mai arrivati nei 4. La Juve pre mercato non ci supera mai (non ci ha mai battuto), la Juve adesso ci raggiunge e a fine campionato ci da dai 10 ai 15 punti.
però questo non potevi saperlo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,302
Reaction score
3,966
Chi lo dice? chiaro che succederà. La nostra Corsa è sull’Atalanta
Boh, a me pare che siamo in caduta libera. Due mesi fa facevamo la corsa sui prescritti, ora sull' Atalanta.....e il prossimo step? Sperare di non andare in EL per non giocare 2 partite a settimana la prossima stagione?
Sarà che vedo tutto nero dopo il non mercato ma i segnali sono pessimi.
 
Alto
head>