Juve: Motta esonerato. Ufficiale. C'è Tudor.

Reaction score
2,605
Elkann tra qui a poco venderà..
Tudor poi.. non sposta nulla..
ALMENO ha già messo il suo uomo d'affari come presidente, quindi non è che sia cambiato chissà che.. se le cose vanno male fugge..
la persona è quella lì

Reaction score
9,433
Tudor è un allenatore interessante, quanto strano. É capace di rescindere con la Lazio poco dopo la firma o di andarsene dal Marsiglia senza causa apparente, ma una cosa è certa: ovunque sia andato ha fatto bene.

Carattere forte, tipico balcanico. Come Zvone, fa saltare il tavolo spesso in modo inadeguato, però è anche uno che vive di calcio e ne capisce tanto.

Le sue squadre hanno sempre dimostrato un’identità precisa, tanta corsa e tante occasioni. Al Milan non mi sarebbe dispiaciuto, pensando anche a mantenere la continuità tecnica di Pioli.
Neanche a me sarebbe dispiaciuto, però con il gioco di Pioli c'entra poco.

Reaction score
5,637
Non ci piove Guardiola ha fatto danni INENARRABILI " anche se il l'amico @Buciadignho la pensa in modo diverso.
"Detesto tutti questi passagini, fatti solo per il gusto di farli, tutto quel tiki-taka. É stupido e senza senso. Devi passare la palla con uno scopo preciso: fare goal."

Josep Guardiola, 2014.

Secondo me il calcio di Pep l’hanno capito in pochi di quelli che lo criticano o lo imitano. Io nelle sue squadre la logica l’ho sempre vista. In altre "imitazioni" molto meno.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
Certo lo so.
Ma Elkann sono anni che mette centinaia di milioni di euro nella Juve. L’errore è aver dato il potere assoluto ad uno che ha sempre fatto il ds e al Napoli era il cagnolino del presidente (uno che decide tutto lui).
Io ci vedo poche colpe di elkann oggi…

Per me ha colpe, meno di Giuntoli, ma ha colpe.

Cioè tra Elkann e Andrea Agnelli c’è un abisso. Agnelli sapeva muoversi nell’ambiente, anche se alla fine ha esagerato e sbagliato, per eccesso. Elkann non conosce niente del mondo del calcio, non ha conoscenze e non sa il funzionamento di un mondo molto particolare.

Ad oggi la Juve ha gli stessi problemi del Milan: proprietà incompetente, un presidente ed un ad che non sanno nulla di calcio. Infatti anche se il prossimo anno ingaggeranno un ds i problemi resteranno insoluti.

Reaction score
5,372
Per me ha colpe, meno di Giuntoli, ma ha colpe.

Cioè tra Elkann e Andrea Agnelli c’è un abisso. Agnelli sapeva muoversi nell’ambiente, anche se alla fine ha esagerato e sbagliato, per eccesso. Elkann non conosce niente del mondo del calcio, non ha conoscenze e non sa il funzionamento di un mondo molto particolare.

Ad oggi la Juve ha gli stessi problemi del Milan: proprietà incompetente, un presidente ed un ad che non sanno nulla di calcio. Infatti anche se il prossimo anno ingaggeranno un ds i problemi resteranno insoluti.
Di sicuro non è la società che voglio e che amo ma meglio così che in mano ad un fondo o cinesi o americani

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Il buon Motta è stato un bel flop. Forse lo avevamo mandato i nuovi ladri.🤣

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Certo lo so.
Ma Elkann sono anni che mette centinaia di milioni di euro nella Juve. L’errore è aver dato il potere assoluto ad uno che ha sempre fatto il ds e al Napoli era il cagnolino del presidente (uno che decide tutto lui).
Io ci vedo poche colpe di elkann oggi.

Infatti. Che gli vuoi dire a un proprietario che ha speso oltre 200m sul mercato? Non è certo colpa di Elkann se Giuntoli ha buttato i soldi dalla finestra con operazioni senza senso. L'acquisto di Kelly è la fotografia del mercato di Giuntoli: riserva del Newcastle preso a zero in estate, arriva Giuntoli e paga 20 sacchi. Assurdo. Penso che Giuntoli questa estate sarà molto ridimensionato e forse pure sostituito in caso di mancata CL.

Reaction score
2,605
Io non vedo l'ora che muoia l'ennesimo slogan dato in pasto 🍛 ai gobbi.. "noi non abbiamo una società straniera!"o nonsense come" Exor vi compra tutti!!"😑 e se non l hanno capito con una rube che ha frodato in una maniera assurda i loro bilanci! che con il fpf può avere chi vuoi 🤣 ma la società/club si DEVE finanziare da sola.. con le sue entrate. Temo che non lo capiranno lo stesso ma io intanto 💦💦💦

Reaction score
2,605
Infatti. Che gli vuoi dire a un proprietario che ha speso oltre 200m sul mercato? Non è certo colpa di Elkann se Giuntoli ha buttato i soldi dalla finestra con operazioni senza senso. L'acquisto di Kelly è la fotografia del mercato di Giuntoli: riserva del Newcastle preso a zero in estate, arriva Giuntoli e paga 20 sacchi. Assurdo. Penso che Giuntoli questa estate sarà molto ridimensionato e forse pure sostituito in caso di mancata CL.
Aver permesso un all in tremendo in caso di fallimento sportivo? e di chi sarebbe mai la colpa!? guarda che dal prossimo anno il bilancio nel calcio(controlli) va in mano allo stato ehh.. magari vendono la rube x il bene dell'Italia 😁al miglior offerente con un po' di armi salva Europa lol

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946
Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.
Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro. Juventus FC comunica inoltre di aver affidato la guida della Prima Squadra Maschile a Igor Tudor che domani dirigerà il primo allenamento.

motta_tudor_fg.jpeg
praticamente in Italia o marmotta o fallimento

Alto