Juve: Motta esonerato. Ufficiale. C'è Tudor.

Reaction score
5,372
Alla fine Sandro Sabatini è riuscito ad esonerare Motta :lol:

Comunque Motta ha combinato un disastro, ha litigato con 3/4 della rosa, con la dirigenza ed ottenuto risultati mediocri.

Ma anche lì, come al Milan, il problema va al di là dell'aspetto tecnico. Finché restano al timone due babbei incapaci come Elkann e Scanavino non cambierà nulla.
Io sto godendo come un porco.
Il peggior allenatore della nostra storia, un disastro.
Il fallimento è di giuntoli, totale. A giuntoli è stata affidata l’area tecnica e il suo progetto è fallito

Reaction score
34,453
Beh Lippi e Conte prima conta vincere. Come è giusto che sia.

Ritengo quello che ha detto Marocchi perfetto. Non puoi togliere la spontaneità a giocatori, gente come Motta Maifredi ai tempi lo faceva, lo stesso Guardiola pensano che si gioca alla play station.
Assolutamente d'accordo
Io non sopporto nemmeno gli allenatori a bordo campo versione scimmie urlatrici.

Ci si allena in settimana, in partita i giocatori vanno lasciati liberi di esprimersi.
Si allena il talento, si insegna la tattica ma non si soffoca mai la fantasia.

Reaction score
3,864
Alla fine Sandro Sabatini è riuscito ad esonerare Motta :lol:

Comunque Motta ha combinato un disastro, ha litigato con 3/4 della rosa, con la dirigenza ed ottenuto risultati mediocri.

Ma anche lì, come al Milan, il problema va al di là dell'aspetto tecnico. Finché restano al timone due babbei incapaci come Elkann e Scanavino non cambierà nulla.
questo è il fallimento di giuntoli, elkann non c'entra niente. Giuntoli ha avuto liberta e soldi, lui ha deciso di boicottare allegri e di prendere motta, lui ha deciso di strapagare koop 60 mil, ecc

Reaction score
3,706
Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.
Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro. Juventus FC comunica inoltre di aver affidato la guida della Prima Squadra Maschile a Igor Tudor che domani dirigerà il primo allenamento.

motta_tudor_fg.jpeg
la differenza tra noi e loro è tutta li

loro quinti a 1 punto dal quarto posto dopo 2 sconfitte consecutive cambiano l'allenatore
noi noni a vari punti dal quarto posto dopo 3 sconfitte consecutive lo abbiano confermato

lo so che qualcuno dira si ma per noi sarebbe stato il terzo...si ma mettevi Tassotti quindi non rischiavi di infognarti con un nuovo mister

aspettiamo sto benedetto DS e il nuovo allenatore ma francamente non vedo nessuna luce in fondo al tunnel...qualche settimana fa ero un pò piu ottimista

Reaction score
9,433
Ma perché Motta sarebbe giochista? :asd:
È un allegri scarso più edulcorato.
Oltre ad essere un totale incompetente
Beh in teoria è un calcio prevalentemente di possesso. Per tornare a certi livelli in dirigenza e fondamentale mettere italiani è soprattutto juventini. Un po' quello che dovremmo fare noi. Noi non juventini eh 😂😂😂

Reaction score
5,372
Beh in teoria è un calcio prevalentemente di possesso. Per tornare a certi livelli in dirigenza e fondamentale mettere italiani è soprattutto juventini. Un po' quello che dovremmo fare noi. Noi non juventini eh 😂😂😂
Possesso con zero tiri in porta e 20 subiti :asd:
Proprio un giochista :asd:
La verità è che tutti sono cascati nella solita narrazione mediatica che vedeva in Motta l’ennesimo santone degli allenatori. Come dice Capello, guardiola ha fatto danni enormi al calcio.

Reaction score
9,433
Assolutamente d'accordo
Io non sopporto nemmeno gli allenatori a bordo campo versione scimmie urlatrici.

Ci si allena in settimana, in partita i giocatori vanno lasciati liberi di esprimersi.
Si allena il talento, si insegna la tattica ma non si soffoca mai la fantasia.
Esatto. Io quest'anno ho trovato 2 allenatori ( con i ragazzi) che le scimmie urlatrici gli fanno un baffo. Pensano di essere alla play station, passa a questo, perché non hai tirato? Perché hai tirato? Tu vai avanti , perché sei andato avanti, insomma ci siamo capiti. Il tutto che sembrano parenti alle scimmie urlatrici.
Ogni partita c'è n'è uno che esce piangendo. Non vedo l'ora di cambiare area.

Reaction score
34,453
Esatto. Io quest'anno ho trovato 2 allenatori ( con i ragazzi) che le scimmie urlatrici gli fanno un baffo. Pensano di essere alla play station, passa a questo, perché non hai tirato? Perché hai tirato? Tu vai avanti , perché sei andato avanti, insomma ci siamo capiti. Il tutto che sembrano parenti alle scimmie urlatrici.
Ogni partita c'è n'è uno che esce piangendo. Non vedo l'ora di cambiare area.
Non sono scarsi ma addirittura dannosi e pericolosi.
Vanno sollevati dall'incarico.

Ma del resto non è casuale se nell'occidente stiamo arrivando a giocare come koreani e cinesi : stanno distruggendo talento e fantasia per crescere giovani robot.

Alto