Juve - Milan: Quarti C.I. 25 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,436
Va beh , Zapata .. e io che quasi si stavo per sperare ....

Beh visto che giocare con la Juve allo stadium è una partita da o la va o la spacca ci sta.

Zapata può fare partite mostruose come partite disastrose. Gomez invece fa il suo , ma qualche cappella dentro ce la mette. Evidentemente Paletta ha bisogno di riposo (di fatto è l'unico turnover fatto) e Montella prova a beccare Zapata in versione Jolly.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form.png

Guardando alla panchina l'unica modifica che avrei fatto è Lapadula al posto di Bacca..per il resto questi abbiamo..chi doveva schierare?

Comunque leggendo la formazione della Juve mi pare evidente che ci temono, perché alla fine fanno risposare solo Higuain di pezzo da 90

Pjaca in panca...che bidonazzo abbiamo scansato!! (ovviamente stasera entrerà all'85esimo e ci purgherà..)

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Anche se è una partita quasi impossibile da vincere, l'atteggiamento e il risultato diranno molto sulla condizione psicofisica della squadra.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
Ma la Juve si schiera per davvero con la difesa a 4 con Barzagli terzino destro ?
Mi sono perso qualche invenzione Allegriana o si schierano con il 352 con Alex Sandro e Cuadrado larghi a centrocampo ?

Reaction score
2,469
Premium: Antonelli al posto di Calabria.
Sky
: Higuain in campo dal '1 con Asamoah al posto di Alex Sandro.

Ultima modifica:
Alto