Juve - Milan: Quarti C.I. 25 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
No, no e no. Sono scelte che si pagano queste! Devono giocare i migliori, e zapata non gioca da un anno. Stiamo scherzando? Contro la Juve per giunta.. devono giocare solo i titolari

Non ci arriviamo comunque in Finale, siamo onesti. Non abbiamo una rosa per entrambe le competizioni, con la Juve allo stadium se ci va bene perdiamo di misura, ma solo se ci va bene. Io ho seriamente paura di un'asfaltata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form.png

zlatan

Active member
Reaction score
24
si ok che Gomez è un pericolo pubblico ma inserire Zapata in questa partita è fuori da ogni logica, non gioca da 1 anno almeno, non ha ritmo partita, poi se abbiamo deciso di mollare la coppa italia è un'altro paio di maniche

Secondo me sa benissimo che chiunque metti prendiamo un'imbarcata da paura, tanto vale far giocare ogni tanto anche qualcuno che non ha mai giocato per un discorso di equilibri da spogliatoio. Mi aspetto Poli come prima sostituzione e Honda al posto di Suso dopo il terzo gol dei gobbi, giusto per dare contentini a destra e a manca.
Mi sorprende vedere in campo Bacca francamente che per inutilità è secondo solo a Niang e De Sicglio oltre all'irrangiungibile capitano, ma spero che sia per fare giocare titolare domenica Lapa....

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Per la finale di supercoppa ero fiducioso ma oggi ho paura di guardarla! È come se l'effetto ''magico'' fosse svanito per sempre. Speriamo di non fare figuracce. Questi saranno incazzati neri!

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
L'unico ampiamente impresentabile è Calabria a sinistra. Fino a prova contraria con Zapata titolare abbiamo strappato un posto in Champions, con Calabria terzino sinistro titolare saremmo da parte destra della classifica.

Alto