Juve - Milan: Quarti C.I. 25 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
La probabile formazione del Milan secondo Sky
[FONT=&]
Donnarumma; Abate, Zapata/Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca/Lapadula, Bonaventura.[/FONT]

ma perchè Antonelli non gioca piu? cosa ha fatto di male??

Reaction score
2,436
Intanto con la vittoria del Napoli sulla Fiorentina o vinciamo noi la coppa oppure il sesto posto garantisce l'accesso ai preliminari di EL.

Dany20

New member
Reaction score
8
Totalmente disaccordo con la formazione che vuole schierare Vincenzo. Speriamo bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
Andiamo a casa. Semplicemente perchè abbiamo fregato la Juve due volte su due, visto il divario tra le rose non la freghiamo una terza, è quasi matematico.

Reaction score
2,436
Andiamo a casa. Semplicemente perchè abbiamo fregato la Juve due volte su due, visto il divario tra le rose non la freghiamo una terza, è quasi matematico.

Guarda, sono Ingegnere, qui la matematica proprio non dice niente credimi.
Il passato recente dice che la Juve in 330' ci ha fatto 2 gol e ne ha presi altrettanti, ma non abbiamo mai giocato allo stadium.

K

kolao95

Guest
Bene, riposa Paletta che gioca da mesi e mesi e soprattutto gioca Zapata, e non il cesso paraguaiano. Calabria per Antonelli è l'unica scelta che non capisco. Boh.

K

kolao95

Guest

La matematica applicata a una serie di risultati di calcio mi mancava. Complimenti!

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Bene, riposa Paletta che gioca da mesi e mesi e soprattutto gioca Zapata, e non il cesso paraguaiano. Calabria per Antonelli è l'unica scelta che non capisco. Boh.

No, no e no. Sono scelte che si pagano queste! Devono giocare i migliori, e zapata non gioca da un anno. Stiamo scherzando? Contro la Juve per giunta.. devono giocare solo i titolari

K

kolao95

Guest
No, no e no. Sono scelte che si pagano queste! Devono giocare i migliori, e zapata non gioca da un anno. Stiamo scherzando? Contro la Juve per giunta.. devono giocare solo i titolari

A me interessa vincere a Udine, domani non mi cambia tantissimo. Anche se passassimo, nella doppia sfida col Napoli abbiamo poche possibilità.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
A me interessa vincere a Udine, domani non mi cambia tantissimo. Anche se passassimo, nella doppia sfida col Napoli abbiamo poche possibilità.

Invece è l'unico trofeo che abbiamo, visto che il campionato non è cosa nostra. Basta con questa mentalità da perdenti. Io la pensavo così prima del toro in coppa solo perché avevamo torino, di nuovo, e poi Napoli. Ma visto i pochi punti fatti non me ne frega più nulla del campionato, voglio battere i gobbi e per questo ci vogliono i migliori in campo. Oltretutto domenica giochi contro l'udinese, non il Real Madrid. Se poi questi ragazzi sono già stanchi per due partite in più, quando abbiamo avuto solo e soltanto il campionato, mi viene da ridere per non piangere

Alto