Sapete qual'è la cosa che più mi ha fatto male? Vedere gli occhi sconsolati di mio figlio, 8 anni, quando io gli ho detto dopo il 3° gol "andiamo a dormire, abbiamo perso". E prima di spegnere la luce mi ha chiesto se potevamo ancora vincerla. Al che ho dovuto consolarlo spiegandogli che tanto è una partita, che una volta vincono loro, e un'altra noi (quando???), Fingendo calma mentre dentro schiumavo di rabbia bestemmiando tutti i santi in processione! Ma DP! Ma è possibile mai andare a perdere così?? Capisco che la juve maledetta sia più forte a livello di singoli, ma Cristo, un pò più di cattiveria, di aggressività, una dimostrazione di coraggio, un lampo...e invece nulla! Ho visto in campo solo cadaveri che camminano aspettando qualcuno che gli spari una pallonata in testa! Ma cosa siamo diventati? Io no posso accettare di essere paragonati alla fiorentina o all'atalanta, non lo accetterò mai! Piuttosto non seguirò più il calcio, come ha fatto mio fratello che ha capito prima di me che non vale la pena inc......rsi per questi palloni gonfiati che pensano solo al portafogli! Stanotte non ho chiuso occhio, maledetti! E se penso a mio figlio che per colpa mia dovrà subire le battute dei compagnetti...maledetto io e quando gli ho fatto "scoprire" il Milan... Cmq. qui bisogna ripartire nuovamente da zero...altro che due tre elementi! Due tre forse quelli che devono restare....