Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Sapete qual'è la cosa che più mi ha fatto male? Vedere gli occhi sconsolati di mio figlio, 8 anni, quando io gli ho detto dopo il 3° gol "andiamo a dormire, abbiamo perso". E prima di spegnere la luce mi ha chiesto se potevamo ancora vincerla. Al che ho dovuto consolarlo spiegandogli che tanto è una partita, che una volta vincono loro, e un'altra noi (quando???), Fingendo calma mentre dentro schiumavo di rabbia bestemmiando tutti i santi in processione! Ma DP! Ma è possibile mai andare a perdere così?? Capisco che la juve maledetta sia più forte a livello di singoli, ma Cristo, un pò più di cattiveria, di aggressività, una dimostrazione di coraggio, un lampo...e invece nulla! Ho visto in campo solo cadaveri che camminano aspettando qualcuno che gli spari una pallonata in testa! Ma cosa siamo diventati? Io no posso accettare di essere paragonati alla fiorentina o all'atalanta, non lo accetterò mai! Piuttosto non seguirò più il calcio, come ha fatto mio fratello che ha capito prima di me che non vale la pena inc......rsi per questi palloni gonfiati che pensano solo al portafogli! Stanotte non ho chiuso occhio, maledetti! E se penso a mio figlio che per colpa mia dovrà subire le battute dei compagnetti...maledetto io e quando gli ho fatto "scoprire" il Milan... Cmq. qui bisogna ripartire nuovamente da zero...altro che due tre elementi! Due tre forse quelli che devono restare....

Reaction score
12,138
Sapete qual'è la cosa che più mi ha fatto male? Vedere gli occhi sconsolati di mio figlio, 8 anni, quando io gli ho detto dopo il 3° gol "andiamo a dormire, abbiamo perso". E prima di spegnere la luce mi ha chiesto se potevamo ancora vincerla. Al che ho dovuto consolarlo spiegandogli che tanto è una partita, che una volta vincono loro, e un'altra noi (quando???), Fingendo calma mentre dentro schiumavo di rabbia bestemmiando tutti i santi in processione! Ma DP! Ma è possibile mai andare a perdere così?? Capisco che la juve maledetta sia più forte a livello di singoli, ma Cristo, un pò più di cattiveria, di aggressività, una dimostrazione di coraggio, un lampo...e invece nulla! Ho visto in campo solo cadaveri che camminano aspettando qualcuno che gli spari una pallonata in testa! Ma cosa siamo diventati? Io no posso accettare di essere paragonati alla fiorentina o all'atalanta, non lo accetterò mai! Piuttosto non seguirò più il calcio, come ha fatto mio fratello che ha capito prima di me che non vale la pena inc......rsi per questi palloni gonfiati che pensano solo al portafogli! Stanotte non ho chiuso occhio, maledetti! E se penso a mio figlio che per colpa mia dovrà subire le battute dei compagnetti...maledetto io e quando gli ho fatto "scoprire" il Milan... Cmq. qui bisogna ripartire nuovamente da zero...altro che due tre elementi! Due tre forse quelli che devono restare....

Povero.

E non immagini nemmeno quanti bambinetti del mio paesello tornano da scula Juventini! JUVENTINI!

Erano milanisti!!!

Stiamo perdendo una generazione di tifosi...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Lo posso urlare ad alta voce: il Milan ha speso 65 milioni per avere l’alttacco molto ma molto più scarso dell’anno scorso!
E so che sono uno dei pochi a dirlo, ma cutrone è un miracolato! Non sa stoppare la palla, non sa fare un passaggio, se la palla gli sbatte addosso in area piccola segna! Stop. E comunque sinceramente stasera non vedo colpe di Gattuso o di qualcuno in particolare... tranne il numero 99....

guardati i filmati dei gol di Cutrone ... poi torna qua e parliamone.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624

Poveri bambini, noi almeno un periodo di vittorie gloriose lo abbiamo vissuto. Loro sono nati e cresciuti probabilmente diventando tifosi del Milan per l'amore che vedevano il proprio papà trasmetteva verso quella maglia. Probabilmente si chiedono cosa ci abbia portati a tifare con questo vigore e non lo capiscono.

Poveri bambini, forse il vero Milan lo potranno vedere solo su youtube.

MGP

Junior Member
Reaction score
0
io sono curioso di cosa si parlava qua se al posto di milan era sasuolo o atalanta o udinese ... tutto fato ai spogliatoi, tutti pagati, tutti scansati

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
io vado controcorrente :

- partita ben preparata da Gattuso... nel primo tempo e all'inizio della ripresa ce la siamo giocata alla pari e se capitava un gol da parte nostra non sarebbe stato poi così stupefacente

- a me Donnarumma non è mai piaciuto più di tanto. Per me il bravo portiere non è quello che fa le paratone ma quello che sbaglia nulla o poco e para il possibile. Lui ha SEMPRE fatto una quota di cappelle secondo me inaccettabile. O meglio, accettabile per un dicottenne dotato ma ancora acerbo per essere un portiere di primo livello di serie A. Dopo la nazionale e questa 'vetrina' ... la nomea di 'Paperumma' non se la toglierà tanto facilmente.... ha toppato nelle due occasioni di massima visibilità.

- partita stregata? Per me sì, primo gol su calcio d'angolo... come ne capitano tanti con mischia in area con contatti per lo meno dubbi, poi due papere e un autogol da paperissima. Abbiamo fatto una figuraccia... ci sta, ma il dolore è per il modo stupido con cui è maturata.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Io abito vicino ad una scuola elementare, con il balcone di camera mia che da proprio sul cortile di questa. Stamattina è stata una processione di maglie bianconere, ne avrò contate almeno una ventina. E sorvolo su quando giocano a calcio in pausa pranzo ogni giorno, le grida più ricorrenti sono Higuainnnnn o dybalaaaaa.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma sono bambini di 5/6 anni :facepalm:

va bene.... ma se scelgono la juve perchè la juve vince sempre che se li tenga la juve. cinque anni o cinquanta, il ragionamento non cambia .... saranno quelli che tengono i cowboy contro gli indiani e beep-beep contro willy il coyote.

Alto