Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

Reaction score
34,596
P.S. tra parentesi mi sono visto allo stadio tutta la coppa italia quest'anno (le partite in casa di ottavi / quarti e semifinale) quindi non è una questione del trofeo in sè.... è proprio che oggi è la serata in cui ho bisogno di staccare... magari è un fioretto che porta bene chissà

;) Massimo rispetto.
In caso di gol ti desteremo con urla di gioia.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Confermo che non vedrò la partita.
Purtroppo mi sono reso conto che anche se per miracolo dovessimo vincere, godrei più perché la Juventus ha perso che per la nostra vittoria. Certo sarei contentissimo in primis per Rino e per Bonucci... ma dico la verità, se la finale fosse Milan-Fiorentina forse non me ne potrebbe fregare di meno, quindi evito.

Spero che un giorno torneremo a giocarci qualcosa di più che una coppetta italia.
Per il resto in bocca al lupo ai ragazzi!
No dai...queste cose non si possono leggere...
Ti rendi conto di chi abbiamo di fronte?
I nostri nemici storici...noi e loro siamo come Senna/Prost,Borg/McEnroe,Clay/Foreman..
Quella di questa sera non è una partita ma è la partita...la partita che tutti sognamo...la partita che tutti aspettiamo...la partita che i tifosi ''ingrigiti'' come me vorrebbero giocare ogni giorno...perchè ogni vittoria contro di loro non sarà mai ''abbastanza''...
Come ben saprai faccio parte della schiera degli scettici riguardo a questo nuovo corso societario...ma per una sera metto da parte tutti i miei dubbi e mi stingo intorno ai ragazzi con la speranza di riaccendere il mio orgoglio per questi colori...
Unisciti a noi Fratello...questa è la madre di tutte le battaglie...non puoi mancare :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Ufficiali

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Reaction score
2,605
Se Dio è giusto sa a chi deve dare questa soddisfazione...
cmq alla fine che sia l'ultima di Damato
rimane una grande notizia...

questo non ci lasciava mai finire la partita in 11!

p.s. al 1 giallo di Locatelli lo si deve sostituire

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Ufficiali

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

.

Alto