Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Per l'arbitro Damato sarà l'ultima gara prima del ritiro. La scelta è stata fatta come "premio alla carriera".

Dunque potrà fare tutte le porcate possibili per far vincere la Juve senza temere le conseguenze!

Ho ancora gli incubi a ripensare all'ultima partita di Rosario Lo Bello... Verona-Milan 2-1 che ci costò lo scudetto del '90, con espulsi Van Basten Costacurta e Sacchi...

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Un consiglio : esultare solo dopo la fine effettiva del match. Contro la Juventus non possiamo stare tranquilli nemmeno sopra di 3 gol. Non che mi aspetti una vittoria, spero almeno di vendere cara la pelle.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Un consiglio : esultare solo dopo la fine effettiva del match. Contro la Juventus non possiamo stare tranquilli nemmeno sopra di 3 gol. Non che mi aspetti una vittoria, spero almeno di vendere cara la pelle.

Questo è assolutamente vero!
Io non esulterò nemmeno se andassimo in vantaggio 4-0. Tutto può succedere con i ladri.

Reaction score
3,706
Ragazzo, tu non sei milanista, lasciatelo dire. A meno che non hai impegni personali importanti, allora ti capirei, ma se non guardi una finale come Milan-Juve vuol dire che non sei proprio milanista.

Per una mia scelta sofferta stasera stacco. Rimango sempre milanista ma con meno nervoso addosso. Da domattina si riparte.

Reaction score
34,547
Sì, mi piace.
Ma l'odio per quei maledetti ladri e tutto quello che hanno combinato mi ha rovinato.
E noi glielo abbiamo lasciato fare.
Per cui per ritornare in pace con il calcio stasera faccio un sacrificio e stacco.

Ma almeno di tanto in tanto un'occhiata alla tv o al sito la dai??? :D
Scherzo fratello, mi spiace comunque e spero l'amore ti devasti nuovamente.
Io la vivo con tanta attesa, con speranza ma pure con timore perchè se.............
poi sono intrattabile per due giorni buoni.
Intrattabile a tal punto che stacco da tutto ciò che rotola.

Reaction score
3,706
Ma almeno di tanto in tanto un'occhiata alla tv o al sito la dai??? :D
Scherzo fratello, mi spiace comunque e spero l'amore ti devasti nuovamente.
Io la vivo con tanta attesa, con speranza ma pure con timore perchè se.............
poi sono intrattabile per due giorni buoni.
Intrattabile a tal punto che stacco da tutto ciò che rotola.

Ma io infatti sono d'accordo con tutti i vostri punti di vista, lo faccio solo per me, l'amore resta intatto, spero che festeggeremo insieme, e se non sarà domani mattina, sarà la prossima.

Reaction score
34,547
Per una mia scelta sofferta stasera stacco. Rimango sempre milanista ma con meno nervoso addosso. Da domattina si riparte.

Nemmeno immagini come e quanto mi manchino le notti da champions, le notti da milan. Non mancano solo a te.
Quando vivevo quel periodo , come tutti voi del resto, avevo un pò il timore che non potesse essere per sempre e le gustavo in modo assolutamente profondo.
Oggi pare che a vincere debbano essere sempre i soliti perchè il calcio ha creato un solco tra le big e le altre ma poi penso ai tifosi di fiorentina, napoli, lazio e non necessariamente a quelli di real , barcellona o juve e allora viene spontaneo chiedersi quale sia il vero amore e il vero tifo.
Alcuni tra noi qua sul sito hanno addirittura accompagnato e tifato il milan in B per poi ritrovarsi sul tetto del mondo.
Torneremo dove ci compete, torneremo a fare il milan e rideremo di questi tempi.
Un abbraccio rossonero.

Reaction score
3,706
Nemmeno immagini come e quanto mi manchino le notti da champions, le notti da milan. Non mancano solo a te.
Quando vivevo quel periodo , come tutti voi del resto, avevo un pò il timore che non potesse essere per sempre e le gustavo in modo assolutamente profondo.
Oggi pare che a vincere debbano essere sempre i soliti perchè il calcio ha creato un solco tra le big e le altre ma poi penso ai tifosi di fiorentina, napoli, lazio e non necessariamente a quelli di real , barcellona o juve e allora viene spontaneo chiedersi quale sia il vero amore e il vero tifo.
Alcuni tra noi qua sul sito hanno addirittura accompagnato e tifato il milan in B per poi ritrovarsi sul tetto del mondo.
Torneremo dove ci compete, torneremo a fare il milan e rideremo di questi tempi.
Un abbraccio rossonero.

P.S. tra parentesi mi sono visto allo stadio tutta la coppa italia quest'anno (le partite in casa di ottavi / quarti e semifinale) quindi non è una questione del trofeo in sè.... è proprio che oggi è la serata in cui ho bisogno di staccare... magari è un fioretto che porta bene chissà

Alto