Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

Reaction score
34,532
Confermo che non vedrò la partita.
Purtroppo mi sono reso conto che anche se per miracolo dovessimo vincere, godrei più perché la Juventus ha perso che per la nostra vittoria. Certo sarei contentissimo in primis per Rino e per Bonucci... ma dico la verità, se la finale fosse Milan-Fiorentina forse non me ne potrebbe fregare di meno, quindi evito.

Spero che un giorno torneremo a giocarci qualcosa di più che una coppetta italia.
Per il resto in bocca al lupo ai ragazzi!

:confused:
Ma ti piace il calcio, ancor prima che il milan???
Scusa per la schiettezza ma come si fa a non guardare una finale?? Io sono già in clima pre-partita !!!
Ok è solo una maledetta coppa italia, ok non è il milan di 10 anni fa ma è il nostro milan che scende in campo !!!!
Il countdown è già iniziato, i ragazzi staranno riposando prima della merenda e dell'ultima riunione tattica. Poi via verso lo stadio..
Il profumo dell'erba, il calore dei tifosi, l'adrenalina che va a mille... sogni, aspettative, speranze..
come fai a privarti di tutto ciò?
E' calcio, è vita.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
:confused:
Ma ti piace il calcio, ancor prima che il milan???
Scusa per la schiettezza ma come si fa a non guardare una finale?? Io sono già in clima pre-partita !!!
Ok è solo una maledetta coppa italia, ok non è il milan di 10 anni fa ma è il nostro milan che scende in campo !!!!
Il countdown è già iniziato, i ragazzi staranno riposando prima della merenda e dell'ultima riunione tattica. Poi via verso lo stadio..
Il profumo dell'erba, il calore dei tifosi, l'adrenalina che va a mille... sogni, aspettative, speranze..
come fai a privarti di tutto ciò?
E' calcio, è vita.

Anche io sento poco la tensione, però la guarderò ovviamente. Sinceramente ero molto più teso per la doppia sfida con l'Arsenal.

Reaction score
3,710
insomma gioca il cutro alla fine? allora Kalinic e Silva proprio bocciati....se addirittura fa rigiocare Cutrone dopo 3 giorni...

comunque sono d'accordo con Rino su questo...sperando ovviamente non ci siano cambi dell'ultimo momento

Reaction score
34,532
Anche io sento poco la tensione, però la guarderò ovviamente. Sinceramente ero molto più teso per la doppia sfida con l'Arsenal.

Boh...
Sarà che io sono un maniaco di tattica e tecnica e assaporo ogni azione e fase di gioco ma queste partite per me sono un roba indescrivibile.
Da assaporare secondo per secondo.
La palla va a scandire i secondi, un'ora e mezza di pura poesia.
11 ragazzi che lotteranno su ogni cm per arrivare a un traguardo.

Serginho

New member
Reaction score
48
Una finale contro la juve non può non essere importante, la coppa Italia è un trofeo storico ben più antico delle competizioni europee e merita rispetto. Forza

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Boh...
Sarà che io sono un maniaco di tattica e tecnica e assaporo ogni azione e fase di gioco ma queste partite per me sono un roba indescrivibile.
Da assaporare secondo per secondo.
La palla va a scandire i secondi, un'ora e mezza di pura poesia.
11 ragazzi che lotteranno su ogni cm per arrivare a un traguardo.

Concordo, parliamo sempre di una finale, oggi dobbiamo fare di tutto per vincere.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Confermo che non vedrò la partita.
Purtroppo mi sono reso conto che anche se per miracolo dovessimo vincere, godrei più perché la Juventus ha perso che per la nostra vittoria. Certo sarei contentissimo in primis per Rino e per Bonucci... ma dico la verità, se la finale fosse Milan-Fiorentina forse non me ne potrebbe fregare di meno, quindi evito.

Spero che un giorno torneremo a giocarci qualcosa di più che una coppetta italia.
Per il resto in bocca al lupo ai ragazzi!

Ragazzo, tu non sei milanista, lasciatelo dire. A meno che non hai impegni personali importanti, allora ti capirei, ma se non guardi una finale come Milan-Juve vuol dire che non sei proprio milanista.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Certo non è Manchester 2003, ma è pur sempre una finale con l'odiata Juve! Io la guarderò per la prima volta con mio figlio di 7 anni e spero di vederlo esultare insieme a me! Oggi come oggi è difficile riuscire ad instillare nei bambini l'amore per una squadra che purtroppo ultimamente non vince più...io ci provo ugualmente raccontandogli delle mitiche finali di champions, ma vedo che non basta più di tanto. I bambini hanno bisogno di vedere vincere materialmente una squadra, infatti mi racconta che tutti i suoi compagni tifano, ovviamente, juve...mentre per me è stato molto più semplice innamorarmi del Milan essendo cresciuto nell'epoca d'oro all'ombra dei tre tulipani!

Alto