Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,964
Reaction score
46,401
La probabile formazione del Milan secondo Sky

(4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,284
Reaction score
11,231
La velocità e i cross di Douglas Costa con gli inserimenti dall'altro lato di Mandzukic saranno un problema serissimo :nono:

Tranquillo, Mandzukic non segna di testa perche sara marcato da Calabria :facepalm:

Comunque concordo con te, la velocita di Douglas Costa... che va a puntare RR... che paura... robba da fare giocare Calabria a sinistra e Abate a destra :fuma:

Sto esagerando, ma forse nemmeno tanto.

Ci vorra una super prestazione da parte di tutti.
A Doha Suso ha iniziato a giocare solo quando Alex Sandro e uscito... speriamo sia in giornata.
E ci sara bisogno del migliore Kessie.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
22,543
Reaction score
14,651
la juve gioca male ma ha i campioni che la risolvono. se noi avessimo un icardi,o un qualsiasi altro attaccante ci crederei all'impresa,ma non abbiamo chi la possa mettere dentro..se Cutrone dovesse risultare decisivo,meriterebbe la rincoferma immediata per l'anno prossimo. io spero nel colpo di scena Kalinic/Silva,magari un gol da chi non ti aspetti sarebbe l'apoteosi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,964
Reaction score
46,401
Le probabili formazioni di Juve e Milan

qwert.png
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,918
Reaction score
2,547
Le probabili formazioni di Juve e Milan

qwert.png

Stasera non vale una stagione, l'obiettivo principale è già stato fallito, però....però è sempre un trofeo ed è sempre un Milan-Juve guadagnato eliminando l'Inter. Quindi vediamo di dare il massimo e di vincere, perché in quel caso anche la dirigenza (che rimarrà comunque) meriterebbe, almeno da prassi, un'occasione per rimediare agli errori e in alcuni casi orrori del primo anno. Stesso discorso per Gattuso.
 
Alto